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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8223660AE8 - CUP F27E19000350001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Maria Teresa Bernardo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Comune di Lucera (FG). I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60, 145 e 157, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di rilievi e indagini, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in esecuzione, afferente all'intervento di "REALIZZAZIONE DEL "POLO MUSEALE FEDERICO II DI SVEVIA STUPOR MUNDI" NEL COMUNE DI LUCERA" Determina di avvio n. 40 del 26/02/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo principale dei lavori: Lucera (FG) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF46. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 437.783,81, di cui € 435.297,03 soggetti a ribasso e € 2.486,78 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 06/08/2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 20. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP costituendo STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA CARAFA E GUADAGNO in qualita' di mandataria, EMILIO MAIORINO & PARTNERS S.R.L., DI LIETO & C. S.R.L., G.M.N. ENGINEERING SRL, FABRICA CONSERVAZIONE E RESTAURO SCPL, ING. PIERANGELO REGOLO in qualita' di mandanti. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 245.774,29, oltre IVA, di cui € 243.287,51 per l'importo dei servizi e € 2.486,78 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile unico del procedimento Ing. Maria Teresa Bernardo Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA24305