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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8257540194 - CUP F67E16000070001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Bruna Rubichi, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Parco Archeologico di Pompei, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60 e 157, co. 1, del D.Lgs. n. 50/2016, per l'"AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA AI SENSI DELL'ARTICOLO 26 DEL D.LGS. 50/2016 AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA "MESSA IN SICUREZZA, CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELL'INSULA MERIDIONALIS, DAL TEMPIO DI VENERE AL FORO TRIANGOLARE. REGIO VIII FRONTE MERIDIONALE DI POMPEI SCAVI REGIO VIII, INSULA 1,2 E 7". Determina di avvio prot. n. 0049018 del 31 marzo 2020. II.2) Tipo di appalto: Servizi. II.3) Luogo principale dei lavori: Pompei (NA) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF33. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 220.319,52, oltre IVA. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 95, co. 3, lett. b) del Codice dei Contratti. IV.2) Data di aggiudicazione: 18 settembre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 6 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo PROGETTO COSTRUZIONE QUALITA' PCQ S.r.l. (mandataria) PRO ITER PROGETTO INFRASTRUTTURE TERRITORIO S.R.L. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 86.739,79, oltre IVA. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile unico del procedimento arch. Bruna Rubichi Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA24368