Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Concessione biennale del servizio di rimozione dei veicoli ai sensi degli articoli 159 e 215 del decreto legislativo n. 285 del 30.04.1992 "Nuovo Codice della Strada" (CPV: 50118100-6) (CIG: 8418109B4C). Importo presunto a base di gara € 460.000,00 (Iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs. 50/2016). Termine ricevimento domande: 24/09/2020. Apertura offerte: 25/09/2020. Ditte partecipanti: 0. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE La procedura e' andata deserta per mancanza di offerte come risulta dalla Determina n. 2054/2020 P.G. n. 117000 esecutiva dal 02/11/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento dott. Claudio Rimondi TX20BGA24431