UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2020)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016,  per
l'affidamento   delle   opere    ristrutturazione    e    adeguamento
dell'immobile sito in Milano, via Saldini n.50 - edificio 31110 -  ai
fini  dell'idoneita'  statica  e  sismica,  il  recupero  spazi   per
attivita' accademiche, nonche' il restauro  delle  facciate  e  delle
coperture. Numero di riferimento gara: 20_295 - CIG 8482504FBA 
  In riferimento all'avviso pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  129  del  04/11/2020  si
rettifica quanto segue: 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  anziche': criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
(categoria prevalente OG2 classe V) 
  si legga: criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
(categoria prevalente OG2 classe IVbis) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  anziche': 27/11/2020, ore 16:00 
  si legga: 02/12/2020, ore 12:00 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche': 30/11/2020, alle ore 10:00 
  si legga: 02/12/2020, ore 14:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  dei  capitolati  e  del
presente disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il
giorno 17/11/2020 mediante la piattaforma telematica  utilizzando  le
funzionalita' descritte  nel  manuale  Guida  alla  presentazione  di
offerte                                                   telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp.  Le  risposte   alle   eventuali   richieste   di   informazioni
complementari saranno consultabili e scaricabili sul  sito  INTERNET,
al                        seguente                         indirizzo:
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. 
  si legga: Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  dei  capitolati  e  del
presente disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il
giorno 23/11/2020 mediante la piattaforma telematica  utilizzando  le
funzionalita' descritte  nel  manuale  Guida  alla  presentazione  di
offerte                                                   telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp.  Le  risposte   alle   eventuali   richieste   di   informazioni
complementari saranno consultabili e scaricabili sul  sito  INTERNET,
al                        seguente                         indirizzo:
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Il sopralluogo  sara'  facoltativo,  in  ragione  del  D.M.  del  3
novembre 2020 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX20BHA24357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.