Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara In riferimento alla procedura aperta indetta da questo Ateneo per l'affidamento della fornitura di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi (messa in servizio, start-up, verifica prestazioni e addestramento del personale, ecc.), - CIG: 83497553CD CUP: C26G17000300001, e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il 26/10/2020 - V^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 125, si comunica che con D.D. rep. n. 766 del 09.11.2020 sono stati prorogati i termini di gara come di seguito indicato: punto IV.3.3 - Termini e modalita' per il ricevimento delle offerte: 26.11.2020 - Ore: 13:00 anziche' 16.11.2020 ore 13:00, con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Sono altresi' state autorizzate ulteriori e piu' flessibili modalita' effettuazione del sopralluogo obbligatorio. Tutto il resto, invariato. Fisciano, 09.11.2020 Il direttore prof. Roberto Pantani TX20BHA24388