Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio di tesoreria E' indetta una procedura aperta suddivisa in n. 6 Lotti distinti, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con applicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento disgiunto del servizio di tesoreria per i Comuni di Correggio, Unione Comuni Pianura Reggiana, Campagnola Emilia, Rio Saliceto, San Martino in Rio e Fabbrico, per il periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2025. Entita' dell'appalto: Lotto 1 € 60.000,00; Lotto 2 € 27.500,00; Lotto 3 € 30.000,00; Lotto 4 € 30.000,00; Lotto 5 € 35.000,00; Lotto 6 € 17.500,00. La procedura e' interamente svolta sulla piattaforma telematica dell'Emilia Romagna SATER accessibile dal sito https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale. Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire su SATER entro le ore 12 del 10.12.2020. L'apertura delle offerte attraverso SATER e' prevista per il giorno 11.12.2020 alle ore 09.00. Bando di gara e relativi allegati n. 1, 2, 3 e 4 sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune di Correggio, nonche' sul sito internet www.comune.correggio.re.it. Correggio, li' 12.11.2020 Il responsabile del procedimento ing. Fausto Armani TX20BFF24645