Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara su piattaforma telematica AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842 - 0522/585189, Fax 0522/456037. Procedura aperta per l'affidamento dei Lavori di restauro e valorizzazione della Reggia Ducale - Palazzo (Lotto 1), nell'ambito del Piano Stralcio "Cultura e Turismo" Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (F.S.C.) 2014 - 2020 Progetto "Ducato Estense"- CPV 454454100-5 - CUP J82C16000190001 - CIG 84965441EB - CUI L00145920351201900028. Importo a base di gara: € 1.431.784,75, di cui € 100.497,42 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso,oltre IVA; Modalita' di aggiudicazione: Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. Termine ultimo consegna offerte: ore 12:00 del 11/12/2020. Documentazione disponibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi -altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Alberto Prampolini TX20BFF24667