Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara su piattaforma telematica AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/585189, Fax 0522/456037. Procedura aperta per per l'affidamento dei servizi di direzione lavori, misurazione e contabilita', assistenza al collaudo in relazione alla esecuzione e ultimazione dell'opera "Interventi di restauro e valorizzazione della reggia ducale - palazzo (lotto 1) nell'ambito del piano stralcio "Cultura e turismo" fondo per lo sviluppo e la coesione (fsc) 2014-2020 - progetto "Ducato estense" in Reggio Emilia - CUP: J82C16000190001 - CIG: 8511099D12. Importo a base di gara € 88.781,13(IVA esclusa) Valore al netto di oneri previdenziali (e IVA), comprensivo delle spese e dei compensi accessori. Modalita' di aggiudicazione: Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. Termine ultimo consegna offerte: ore 12:00 del 07/12/2020. Documentazione disponibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi -altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Il dirigente del Servizio Appalti e contratti dott. Alberto Prampolini TX20BFF24673