Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8505039436 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Negrar di Valpolicella Sede: Piazza Vittorio Emanuele II n. 37 - 37024 Negrar di Valpolicella (VR). Oggetto: Servizio di tesoreria comunale - Periodo 01.01.2021 - 31.12.2025. Valore presunto del contratto per anni cinque: € 68.500,00. Procedura: aperta da effettuare sulla piattaforma telematica Sintel. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: 07/12/2020 ore 16:00. La seduta pubblica di apertura della busta contenente la documentazione amministrativa avra' luogo presso la sala consiliare in data 09/12/2020 ore 09:00. Apertura offerte: seduta pubblica. Data, ora e luogo saranno comunicati tramite il portale Sintel. Altre informazioni: Comune di Negrar di valpolicella, tel. 0456011686 o su www.comunenegrar.it. Il responsabile settore programmazione finanziaria dott.ssa Katia Serpelloni TX20BFF24732