Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale ASL Roma 5 Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Persona di contatto: Dott. Mario Petrucci. e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it Tel.: 0774701049-060-076; indirizzo internet: www.aslroma5.it. Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma5.it e www.regione.lazio.it/centraleacquisti Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.regione.lazio.it/centraleacquisti. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio trasporti sanitari secondari II.1.2) Codice CPV principale 85143000 Servizi di ambulanza II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio trasporti sanitari secondari II.1.5) Valore totale stimato Iva esente € 6.146.168,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT143 Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio trasporti sanitari secondari II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi: 12 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: ulteriori 12 mesi. II.2.14) Informazioni complementari CIG 84789456C2. Tutte le comunicazioni e le informazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e sul Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo www.regione.lazio.it/centraleacquisti SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedi Disciplinare, Capitolato di gara e relativi Allegati III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 03.12.2020 Ore 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04.12.2020 Ora locale: 11:00 Luogo: Sistema acquisti telematici della Regione Lazio S.TELL@ accessibile al seguente indirizzo www.regione.lazio.it/centraleacquisti Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: Rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.2) Informazione relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno essere inoltrate entro e non oltre il 18.11.2020. I chiarimenti verranno pubblicati sul sito dell'azienda entro i termini di legge. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale TAR Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Guue: 02/11/2020. Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX20BFK24550