ASL ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2020)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale ASL Roma 5 Indirizzo  postale:  via
Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma)  Italia.  Persona  di  contatto:
Dott.  Mario  Petrucci.  e-mail:   mario.petrucci@aslroma5.it   Tel.:
0774701049-060-076;     indirizzo     internet:      www.aslroma5.it.
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,   illimitato   e   diretto   presso:   www.aslroma5.it    e
www.regione.lazio.it/centraleacquisti Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti. I.2) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale  Principali  settori  di
attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio
trasporti sanitari secondari II.1.2) Codice CPV  principale  85143000
Servizi di ambulanza II.1.3) Tipo di appalto: servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Affidamento del servizio  trasporti  sanitari  secondari
II.1.5) Valore totale  stimato  Iva  esente  €  6.146.168,00  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  IT143
Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio  trasporti  sanitari
secondari II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto.  Durata  in
mesi:  12  Il  contratto  di  appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si.
Descrizione dei rinnovi: ulteriori  12  mesi.  II.2.14)  Informazioni
complementari  CIG  84789456C2.   Tutte   le   comunicazioni   e   le
informazioni relative agli esiti delle  varie  fasi  della  procedura
saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e  sul  Sistema
Acquisti Telematici  della  Regione  Lazio  S.TEL.L@  accessibile  al
seguente indirizzo www.regione.lazio.it/centraleacquisti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Vedi Disciplinare, Capitolato di gara e  relativi  Allegati  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: 03.12.2020 Ore 18:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi:  6  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 04.12.2020  Ora  locale:  11:00  Luogo:
Sistema acquisti telematici della Regione Lazio  S.TELL@  accessibile
al    seguente    indirizzo     www.regione.lazio.it/centraleacquisti
Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla   procedura   di
apertura: Rappresentanti legali o rappresentanti muniti di  delega  o
procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO.  VI.2)
Informazione relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata  la  fatturazione
elettronica  Sara'  utilizzato   il   pagamento   elettronico   VI.3)
Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno  essere
inoltrate entro e non oltre il  18.11.2020.  I  chiarimenti  verranno
pubblicati sul sito dell'azienda entro  i  termini  di  legge.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso  Denominazione  ufficiale  TAR  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
Guue: 02/11/2020. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX20BFK24550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.