Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica bando di gara n. 7855528 SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: 2004PA - Procedura aperta telematica per la concessione della gestione del servizio Bar/Pizzeria (lotto n. 1) e distributori automatici di bevande e alimenti (lotto n. 2) presso il P.O. Torrette II.1.2) Codice CPV principale 55410000 servizi di gestione bar II.1.3) Tipo di appalto servizi II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al punto II.1.1). SEZIONE VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06/11/2020 VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale: Numero di riferimento dell'avviso: GU S: 2020/S 167-404432 Data di spedizione dell'avviso originale: 24/08/2020 VI.&. Guri n.101 del 31/08/2020. SEZIONE VII: Modifiche VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2) Termine del ricevimento delle offerte o domande di partecipazione: anziche': Data 09/11/2020 ora locale: 13:00 leggi: Data 02/12/2020 ora locale: 13:00. Numero della sezione: IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche': Data: 10/11/2020 Ora locale: 09:00 leggi: Data 03/12/2020 Ora locale: 9:00. Numero della sezione: II.1.5) Valore totale stimato: anziche': Valore, IVA esclusa: €.16.024.765,93 leggi Valore, IVA esclusa: €.20.664.765,93. Numero della sezione: II.2.6) Lotto n.2: Valore totale stimato: anziche': Valore, IVA esclusa: €.3.360.000 leggi: Valore, IVA esclusa: €.8.000.000. VII.2) Altre informazioni complementari: Con determina n. 926/DG del 5.11.2020 alla quale si rinvia per ogni ulteriore approfondimento sono stati rettificati alcuni documenti di gara precedentemente approvati con la determina a contrarre n. 674/DG del 21.8.2020 e successiva determina di rettifica n. 797/DG dell'8.10.2020 e conseguentemente e' stata disposta la proroga dei termini di gara. La nuova versione dei documenti (che sostituisce integralmente la versione precedente) e' pubblicata sul sito:http://www.ospedaliriuniti.marche.it, all'indirizzo Home, Amministrazione trasparente, Bandi di gara e contratti, Procedure di gara su piattaforma telematica, nella scheda di afferenza della gara. Si comunicano i nuovi termini di gara: - scadenza richiesta chiarimenti: 20.11.2020, - scadenza risposta ai chiarimenti: 25.11.2020 - scadenza presentazione offerte: 2.12.2020 ore 13:00 - prima seduta pubblica telematica: 3.12.2020 ore 9:00. RUP: Emanuele Giammarini. per informazioni tel. 0715963512 - pec: abs.aou.ancona@emarche.it Il direttore S.O. gestione beni, servizi e logistica Emanuele Giammarini TX20BHA24670