Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento dell'appalto dei lavori di miglioramento sismico palestra Istituto Ulivi - CUP D99F19000040003 - CIG 85146775BD Amministrazione Aggiudicatrice: Provincia di Parma v.le Martiri della Liberta' 15 - 43123 Parma Pec protocollo@postacert.provincia.parma.it I documenti di gara sono disponibili su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. Luogo di Esecuzione: Comune di Parma. Importo a base di gara € 609.094,78 di cui euro 17.500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Tempo di esecuzione 180 giorni. Condizioni di Partecipazione: Qualificazione SOA categoria prevalente OG2 classifica II, categoria scorporabile OS32 classifica I. I requisiti di idoneita' e capacita' sono indicati nel disciplinare di gara. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione massimo ribasso sull'elenco prezzi a base di gara. Per l'espletamento della gara ci si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 12/12/2020; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine di ricevimento delle offerte. La prima seduta pubblica virtuale ha luogo su SATER il 15/12/2020 ore 09:00. Organismo per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando Il responsabile P.O. S.U.A. dott.ssa Giordana Pinardi TX20BFE25053