COMUNE DI ALBANO LAZIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Albano Laziale  -  Piazza
della Costituente 1 - 00041 Albano Laziale (RM) Italia, NUTS ITI43  -
Paese Italia - URL http://www.comune.albanolaziale.rm.it  Persona  di
contatto:   DANILA   GRECI    Tel.    +39    06    93295297    e-mail
economato@comune.albanolaziale.rm.it 
  Oggetto:  Affidamento  delle   coperture   assicurative   dell'Ente
suddivise nei seguenti lotti: Lotto I: RCT/O  CIG  8508111B4C;  Lotto
II:  Infortuni  Cumulativa  CIG  8508149AA8;  Lotto  III:  All  Risks
Property CIG 85081603BE; 
  Lotto IV: Tutela Legale CIG 85081657DD; Lotto V:  RC  Patrimoniale:
CIG  8508190C7D;  Codice  CPV  Principale  66510000-8.   Durata   del
contratto:  31/01/2021  al  31/01/2024,  con  possibile  proroga  del
servizio per ulteriori 180 (cento ottanta)  giorni.  IMPORTI  A  BASE
D'ASTA ANNUALE: Lotto I: € 250.000,00; Lotto II:  €  9.000,00;  Lotto
III: € 19.000,00; Lotto  IV:  €  10.000,00;  Lotto  V:  €  18.000,00.
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Il Prezzo non e' il solo criterio di  aggiudicazione  e  i  requisiti
richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono  specificati
nel Disciplinare di Gara. 
  Sono ammesse varianti ai Capitolati Tecnici, come da  Disciplinare.
Sono ammessi a partecipare operatori economici  in  forma  singola  o
associata, secondo le  disposizioni  dell'art.  45  del  Codice;  e',
altresi', consentita la coassicurazione in deroga all'art. 1911 c.c. 
  Condizioni di partecipazione: I requisiti richiesti e le  modalita'
per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di Gara. 
  Procedimento  riservato  ad   Imprese   autorizzate   all'esercizio
dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto
del presente appalto ex D. Lgs. n. 209 del 2005 
  Procedura:      Aperta       su       piattaforma       telematica:
https://cucalbanolaziale.acquistitelematici.it., ove sono  pubblicati
i documenti di gara. Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione il: 11/01/2021 Ora locale 14:00. 
  Per quanto non indicato si  rinvia  alla  documentazione  integrale
disponibile su https://cucalbanolaziale.acquistitelematici.it. 
  I documenti di  gara  sono  altresi'  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
www.comune.albanolaziale.rm.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker  "GBSAPRI
S.p.A." come previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art. 19 "Clausola
Broker" del  Disciplinare  di  Gara.  Per  quanto  non  espressamente
specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione  utile  al
fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto Disciplinare  di
Gara, ai Capitolati Tecnici ed alle vigenti  disposizioni  di  legge,
comprese le disposizioni transitorie di cui al D.L. del 16/07/2020 n.
76/2020, convertito in L. 120/2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Danila Greci 

 
TX20BFF25099
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.