Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Citta' di San Giorgio a Cremano - cap. 80046, San Giorgio a Cremano, Italia, Codice NUTS ITF33, Tel. 0815654385 p.e.c.: protocollo.generale@cremano.telecompost.it - sito: www.e-cremano.it , albo pretorio, sezione "Bando di gara". SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Affidamento della gestione ed organizzazione dei servizi del sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri (SIPROIMI) biennio 2021-2022; Importo appalto: € 3.292.520,00 iva esente; CUP: D69G20001030001- CIG: 8508507219 - CPV: 85312400-3 II.3) Durata 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Garanzia provvisoria e definitiva come per legge. Altre garanzie nel Capitolato. III.1.2) Finanziamento: Ministero dell'Interno - Pagamenti come da capitolato. III.2) Condizioni di partecipazione: 1) assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.80 del codice; 2) capacita' economica e finanziaria di cui all'art.83 c.1 lett.b) D.Lgs. 50/2016 da comprovare mediante presentazione di bilanci o di estratti di bilanci; 3) capacita' tecnica di cui all'art.83 c.1 lett.c) del D.Lgs. 50/2016 da comprovare come da atti di gara. Altri requisiti negli atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta ex art. 60 del codice da esperire su piattaforma https://garetelematiche.asmecomm.it/ IV,2.1) Aggiudicazione: in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. Qualita' max punti 100. Sub criteri e sub pesi nell'allegato A. IV3.4) Termine ricezione offerte: entro e non oltre le ore 23:59 del venticinquesimo giorno dalla pubblicazione sulla GURI. IV.3.8) Data espletamento procedura di gara: pubblicazione data sul sito web dell'Ente, all'URL sopra indicato, a seguito scadenza presentazione offerta. IV.3) Determina a contrarre del Dirigente il VI Settore n.200/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Napoli. VI.4.2) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare di gara e alla relativa documentazione allegata disponibile su: www.e-cremano.it - albo pretorio, sez. Bando di Gara. RUP: sig. Clemente Scala, c.f. SCLCMN54H09F39Y VI.5) Invio alla GUUE: 16/11/2020. Il dirigente dott. Michele Maria Ippolito TX20BFF25109