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Bando di gara - Determina n. 666/ASURDG del 10/11/2020 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) ASUR Marche - Area Vasta 1 - Cod. NUTS: ITI3 - PEC: areavasta1.asur@emarche.it - Tel. 0722.301.818 - matteo.uguccioni@sanita.marche.it - Indirizzo profilo di committente: http://www.asur.marche.it. I.2) L'appalto non e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Disponibilita' documenti gara: sito Internet: www.asur.marche.it, sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE", sottosezione "BANDI DI GARA E CONTRATTI", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica". I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Settore di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, per l'affidamento del servizio di elaborazione dati ricette per le necessita' dell'ASUR - CIG 85107637CD. II.1.2) Codice CPV: 72310000-1 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di elaborazione dati ricette. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.447.010,78 IVA esclusa. Comprensivo di opzioni: € 2.752.887,13 IVA esclusa. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti? No. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI3. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata accordo quadro: mesi 6; durata contratti attuativi: mesi 48. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: possibilita' proroga tecnica contratti attuativi fino a mesi 6. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea? No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio di attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione nel Registro CCIAA o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o registro equivalente per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1.) Tipo di procedura: aperta, in modalita' telematica. IV.I.3.) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore. IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP? Si'. IV.2.1.) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 07/01/2021, ore 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 08/01/2021 ore 11:00 presso ospedale di Urbino in seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Ordinazione elettronica: si'. Fatturazione elettronica: si'. Pagamento elettronico: si'. VI.3) Informazioni complementari: L'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo del committente. Garanzia provvisoria: 2% importo a base di gara, salvo riduzioni di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR Marche - piazza Cavour 29 - 60121 Ancona - tel. 071.206956 - fax 071.203853, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara. VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o ASUR - Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - via Guglielmo Oberdan, 2 - 60122 Ancona. VI.5) Data d'invio del presente avviso alla GUCE: 17/11/2020. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Uguccioni TX20BFK25118