STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Sede: corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza
Punti di contatto: S.U.A. telefono 05237951 - E-mail:
provpc@cert.provincia.pc.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                     Esito di gara - Concessione 
 

  Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza della  Provincia
di Piacenza, per conto del Comune di Castel  San  Giovanni  (PC),  ai
sensi dell'art. 37, comma 4 lett. C, del D.Lgs. 50/2016. 
  Oggetto concessione: affidamento  del  servizio  di  tesoreria  del
Comune di Castel San Giovanni dal  01/01/2021  al  31/12/2025  -  CIG
8425323C7A. 
  Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Pubblicazione
bando  di  gara  su  GURI  n.  111  del   23/09/2020.   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla  base  dei  criteri  specificati  nel  Disciplinare  di   gara.
Provvedimento di aggiudicazione: determinazione del Comune di  Castel
San Giovanni n. 765 del 09/11/2020. 
  Offerte   ricevute:   1.   Operatori    economici    ammessi:    1.
Aggiudicatario: "Banca di Piacenza  Soc.  Coop.  per  azioni"  Codice
Fiscale e P.IVA 00144060332. Organo per  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia  Romagna  entro  30  giorni  dalla  data  di  conoscenza   del
provvedimento da impugnare. Compenso fisso annuo: € 5.000,00 

              Il responsabile della fase di affidamento 
                           Andrea Tedaldi 

 
TX20BGA24910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.