Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 8099673D98 - CUP D95C04000050007 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Michele Salzilllo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario Unico per il coordinamento e la realizzazione degli interventi funzionali all'adeguamento alle sentenze di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea del 19 luglio 2012 e 10 aprile 2014 in materia di collettamento, fognatura e depurazione delle acque reflue. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex articoli 35 e 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di "COMPLETAMENTO DEL COLLETTORE EMISSARIO SUD ORIENTALE DELLA CITTA' DI PALERMO - II LOTTO" II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Palermo Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG12. II.4) Valore totale stimato dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 26.951.498,60, oltre I.V.A, di cui € 885.361,37 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: il subappalto e' ammesso nei limiti indicati dal disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 95, co. 2, del D.Lgs. 50/2016. IV.1) Data di aggiudicazione: 23 settembre 2020 IV.2) Numero offerte ricevute: 3. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI Costituendo: RESEARCH CONSORZIO STABILE S.C.AR.L. - MANELLI IMPRESA S.R.L. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 20.191.031,41 al netto di IVA, di cui € 19.305.670,04 per l'esecuzione dei lavori ed € 885.361,37 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio, indirizzo internet (URL): www.giustiziaamministrativa.it. Il responsabile unico del procedimento ing. Michele Salzilllo Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA24962