COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti e contratti
c.a. dott. Francesco Paparella
Tel 0532419284 - Mail: f.paparella@comune.fe.it - PEC:
uo.contrattti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                        Esito gara - Servizi 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune di Ferrara 
  SEZIONE II OGGETTO: 
  Affidamento del servizio di  supporto  alla  gestione  dell'imposta
comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle  pubbliche  affissioni
(ICP  DPA)  e  servizi  connessi  di  materiale  affissione/rimozione
smaltimento  dei  manifesti,  di  rimozione/installazione/smaltimento
dell'impiantistica comunale, nonche' del canone occupazione spazi  ed
aree pubbliche (COSAP), ivi compresa la rimozione  delle  insegne  di
esercizio, per la durata di anni tre (CIG 81538387F9). Importo a base
di gara Euro 2.052.000,00 oltre iva (di  cui  Euro  420.000,00/annui=
Euro  1.260,00  per  servizio  di  supporto  ICP  DPA;  di  cui  Euro
264.000,00/annui= Eruo 792.000,00 per servizio  di  supporto  COSAP).
Valore stimato dell'appalto comprensivo di  ogni  opzione  e  rinnovo
Euro 4.446.000,00 oltre iva. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta  da  aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   al   miglior   rapporto
qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs  50/2016):  offerta  economica  (punti
30); offerta tecnica (punti 70); 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: 
  data di aggiudicazione: 07/09/2020 con DD-2020-1386,  PG-2020-81402
e successiva determina di integrazione del 02/22/2020 n.DD-2020-2042,
PG-2020-116470. Offerte pervenute  1.  Aggiudicatario:  ICA  -Imposte
Comunali Affini- srl con sede a Roma via Lungotevere  della  Vittoria
n. 9 (cf: 02478610583) per lo sconto percentuale offerto in gara  del
1,5%  da  applicare  all'importo  posto  a  base  e  cosi'  per  Euro
2.021.220,00  oltre  iva  per  il  periodo   certo   dal   01.01.2021
31.12.2023. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  Responsabile della procedura di gara: Dott.ssa Pierina  Pellegrini-
dirigente  Settore  Programmazione  Finanziaria.   Responsabili   del
procedimento, per la gestione servizio  supporto  ICP  DPA:  Dott.ssa
Pierina Pellegrini- dirigente Settore Programmazione Finanziaria, per
la gestione  servizio  supporto  COSAP:  Dott.ssa  Evelina  Benvenuti
Dirigente Settore Sviluppo Economico. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Pierina Pellegrini 

 
TX20BGA24992
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.