Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di revoca procedura di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Serra de' Conti (cod. AUSA: 0000556521). Indirizzo: Piazza Roma, n. 8, 60019 Senigallia (AN) Informazioni: email cuc@comune.senigallia.an.it; tel.: +39 0716629275, fax: +39 0716629263 Sito Internet committente: www.comune.senigallia.an.it e nella piattaforma telematica: https://cucsenigallia.tuttogare.it/ Sezione II: Oggetto dell'appalto: Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi cimiteriali nei tre Cimiteri del Comune di Senigallia. CIG: 84059308DF - CPV: 98371110. Sezione IV: Procedura: Tipo di procedura: Aperta. Pubblicazioni precedenti: G.U.U.E. n. GU S: 2020/S 204-496607. GURI - V Serie speciale: n. 124 del 23/10/2020. Sezione VI: Altre informazioni: Informazioni complementari: Con Determinazione n. 1097 del 12/11/2020, del Dirigente Area Risorse Umane e Finanziarie - Responsabile Unico del Procedimento, e' stata revocata, ai sensi dell'art. 21 quinquies della L. 241/90, per le motivazioni riportate nel citato provvedimento, la presente procedura di gara ed i relativi atti. Data invio GUUE: 13/11/2020. Il segretario generale - Dirigente della centrale unica di committenza dott. Morganti Stefano TX20BHA24981