Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Servizi di vigilanza SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di vigilanza armata e non armata degli impianti aziendali, di prelievo e trasporto valori e di vigilanza armata a bordo bus, in 3 lotti, per conto di A.M.T. S.p.A.; LOTTO 1 - CIG 8459291BC2; LOTTO 2 - CIG 845929925F; LOTTO 3 - CIG 84593089CA; CPV Lotto 1 79714000-2; Lotto 2 79713000-5; Lotto 3 79715000-9. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 17/11/2020. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 21/10/2020 pubblicato con il n. 2020/S 208-508110 il 26/10/2020 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 125 del 26/10/2020 con termine di presentazione delle offerte il 19/11/2020 ore 12:00 e prima seduta il giorno 23/11/2020 ore 9,30; Si comunica che con determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n. 2020-152.4.0.333 e' stata disposta ulteriore proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 09/12/2020 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 10/12/2020 alle ore 9.30. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX20BHA25029