REGIONE MARCHE
P.F. provveditorato economato e sicurezza sui luoghi di lavoro

Sede: via Gentile da Fabriano, 9 - 60125 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 80008630420

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2020)

 
Bando di gara - Affidamento  della  fornitura  di  apparati  radio  e
                               antenne 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione Marche - P.F. Provveditorato,  Economato  e  Sicurezza  sui
Luoghi di Lavoro (P.F. Provveditorato), via G. Da Fabriano 2/4, 60125
Ancona,  telefono  0718064373,  fax  0718064440,  indirizzo  Internet
http://www.regione.marche.it/,  responsabile  del   procedimento   di
affidamento dott.ssa Francesca Ruggeri. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico,  scaricabile  sul  profilo  del  committente   e   sulla
piattaforma telematica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'acquisizione Acquisto di 265 apparati  radio
ed antenne per la Sottorete UHF Fonia P.C. della Rete Trasmissiva  di
Telecomunicazioni di  Emergenza  (RTTE)  della  Regione  Marche  CUP:
B78C19000080002 ed acquisto di 75 apparati  radio  per  miglioramento
della Sottorete VHF nel contesto del progetto di investimenti per  la
prevenzione degli  incendi  boschivi  SmokingNET  -  Intervento  2  -
finanziato dalla Misura 8, Sottomisura 8.3, operazione A del Piano di
Sviluppo Rurale (PSR  Marche  2014-2020).  CUP:  B79D17012950008-  ai
sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 
  Importo base di gara: € 210.651,65 (IVA esclusa) 
  CIG 85048643CC 
  Codici CPV: 32522000-8 - apparecchiature per telecomunicazioni 
  Importo complessivo a base di gara € 210.651,65 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e'  soggetta
alla disciplina di cui agli articoli 80  e  83  del  d.lgs.  50/2016,
nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e  a  tutti  gli
atti posti a base della procedura di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Per l'aggiudicazione dell'appalto  viene  utilizzata  la  procedura
aperta  mediante  l'utilizzazione  di  una   piattaforma   telematica
disponibile                  all'indirizzo                   internet
https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/,   secondo   le
modalita' dettagliatamente descritta nel disciplinare  di  gara,  con
selezione delle offerte tramite il  criterio  del  minor  prezzo,  ai
sensi dell'art. 95, comma 4 del Codice. 
  Il termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno
14/12/2020 alle ore 12:00. 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  attraverso   la   piattaforma
telematica innanzi citata. 
  Il concorrente e' vincolato alla propria  offerta  per  il  periodo
minimo di giorni 120 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  La data di apertura  delle  offerte  sara'  comunicata  tramite  la
piattaforma telematica. 
  Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto
espressamente previsto nel disciplinare di gara. 
  Le offerte sono presentate esclusivamente in  via  elettronica  per
mezzo della piattaforma telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  L'organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  TAR
Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. 
  I termini e le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono
disciplinati dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. 
  La  P.F.  Provveditorato  svolge  tutti  gli  adempimenti  relativi
all'affidamento della procedura. Tutte  le  sedute  virtuali  aperte,
sono rese note mediante il profilo del committente e  la  piattaforma
telematica. 
  Il Servizio regionale presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di  ricorso  e':  Avvocatura  regionale  e  attivita'
normativa. 

                            Il dirigente 
                         dott. Mauro Terzoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.