COMUNE DI DIAMANTE
Sede legale: via Pietro Mancini n. 10 - 87023 Diamante (CS)
Punti di contatto: Pec: protocollodiamante@pec.it - Tel. 0985/81398
Codice Fiscale: 00362420788
Partita IVA: 00362420788

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2020)

 
Bando di gara - Assistenza legale per la gestione del contenzioso del
    Comune di Diamante (CS) - Triennio 2020-2022 - CIG 8423527262 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Diamante . 
  Oggetto: ASSISTENZA LEGALE PER  LA  GESTIONE  DEL  CONTENZIOSO  DEL
COMUNE DI DIAMANTE (CS) - TRIENNIO 2020 - 2022. 
  Importo dell'appalto: € 105.000,00- IVA esclusa. 
  Procedura: aperta in modalita' elettronica  attraverso  il  portale
della piattaforma "TuttoGare" del Comune di  Diamante,  raggiungibile
al link: https://diamante.tuttogare.it/ 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
art. 95 D.Lgs. 50/2016 e smi. 
  Scadenza  offerte:  ore  14,00  del  30°  giorno  successivo   alla
pubblicazione in GURI. 
  Copia integrale del Bando di Gara e' pubblicato  all'Albo  Pretorio
informatico del Comune di Diamante, nella  sezione  "Bando  di  gara"
accessibile dal sito  internet  www.comune-diamante.it,  nonche'  sul
portale  della  piattaforma  "TuttoGare"  del  Comune  di   Diamante,
raggiungibile al link: https://diamante.tuttogare.it/ 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Trombiero 

 
TX20BFF25130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.