ACEGASAPSAMGA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   AcegasApsAmga
S.p.A. -Via del Teatro, 5  -  34121  Trieste  -  tel.  040/7793111  -
E-mail:   acquisti@cert.acegasapsamga.it   -   indirizzo    internet:
www.acegasapsamga.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Servizio  di  ritiro,
trasporto e avvio  al  recupero  del  rifiuto  CER  20.01.38  "Legno,
diverso da quello  di  cui  alla  voce  20.01.37"  proveniente  dalla
raccolta differenziata  dei  rifiuti  solidi  urbani  del  Comune  di
Padova. CIG: 8522076F93; II.1.5) Ammontare complessivo  indicativo  e
presunto a base di gara per i 12 mesi di validita' contrattuale  Euro
250.100,00 IVA esclusa;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Minor
prezzo; II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi con la  possibilita'  di
rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per  le  condizioni  di  partecipazione
alla gara si rinvia al bando integrale, specificando  fin  d'ora  che
AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del
Gruppo HERA per la gestione della gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 23/12/2020 ore 15:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente procedura sono reperibili dal bando  integrale
pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it e inviato alla GUUE in  data
18/11/2020. 

                  Il responsabile acquisti appalti 
                         ing. Maria Mazzurco 

 
TX20BFM25209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.