REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2020)

 
                   Esito di gara - CIG 81374135A3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale Acquisti -  Via  R.R.  Garibaldi,  7  00145  Roma  Tel.  +39
0651683685            pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Affidamento del "Servizio di assicurazione infortuni per
gli alunni delle scuole statali e paritarie private di ogni ordine  e
grado e per il  personale  adibito  alla  sorveglianza  degli  stessi
durante il trasporto (art.22 L.R.29/92)". II.1.2) Tipo di  appalto  e
luogo di esecuzione: Servizi - Lazio - NUTS: ITI4 II.1.5) Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): 66512100-3,  Servizi  di  assicurazione
contro infortuni e malattie. II.2) Valore finale totale dell'appalto:
€ 1.548.600,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criterio di aggiudicazione offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Bando
di gara - GUUE serie 2020/S 027-061812 del 07/02/2020 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE.  V.1)  Data:  14/07/2020  V.2)  Offerte
pervenute: 1 V.3) Nome e  recapito  dell'aggiudicatario:  AIG  EUROPE
Rappresentanza Generale per l'Italia S.A. Piazza Vetra, 17 - Milano -
pec: assib.ufficiogare@legalmail.it V.4)  Valore  finale  totale:  €.
1.548.600,00  IVA  esclusa  V.5)  Subappalto:  NO  V.5)  Informazioni
complementari: Spese di pubblicazione del presente, sulla GURI  e  su
due quotidiani a diffusione nazionale  e  due  a  diffusione  locale,
poste a carico dell'aggiudicatario 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lazio,  Citta':  Roma  Paese:  Italia
(IT) VI.3.2) Termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni  dalla
notificazione del  provvedimento  di  aggiudicazione  VI.4)  Data  di
spedizione avviso alla GUUE: 12/11/2020 

                Il direttore della centrale acquisti 
                       dott. Andrea Sabbadini 

 
TX20BGA25255
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.