AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2020)

 
Bando di gara - Servizio di  pulizia  a  ridotto  impatto  ambientale
degli Uffici Provinciali per il periodo dal 01.05.2021 al 30.04.2024 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi:  Amministrazione  Provinciale  di
Treviso; Via  Cal  di  Breda  116;  Treviso;  ITH34;  31100;  Italia;
fabbricati@provincia.treviso.it;                    Tel.+390422656320
www.provincia.treviso.it; I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili per accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Ulteriori informazioni disponibili presso l'indirizzo  sopraindicato;
Offerte inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra  indicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  pulizia  a  ridotto  impatto
ambientale degli Uffici Provinciali per il periodo dal 01.05.2021  al
30.04.2024; II.1.2) CPV Principale: 90911200 II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia degli  uffici
provinciali  come  meglio  descritto  negli  atti  di  gara;  II.1.6)
Informazioni relative ai  lotti:  appalto  suddiviso  in  lotti:  NO;
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH34; II.2.4)  Descrizione:
Servizio di pulizia degli uffici provinciali  come  meglio  descritto
negli atti di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
nei  documenti  di  gara;  II.2.7)  Durata  del   contratto:   inizio
01.05.2021 fine 30.04.2024. Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  SI;  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:   autorizzate
varianti NO; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: SI  -  Vedi
art. 2 del CSA. Valore totale stimato dell'appalto, idoneo a divenire
contratto, Euro 1.496.712,59.= IVA esclusa, di cui Euro 2.466,67  per
oneri  della  sicurezza;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione europea:  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale  o
al registro commerciale: Vedi punto 7.1  del  Disciplinare  di  Gara;
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:  Vedi  punto  7.3  del
Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV) PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI; IV.2.2) Termine per  il
ricevimento delle  offerte:  17.12.2020  ore  11:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 21.12.2020 ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: SI entro  3  anni  dall'aggiudicazione;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Veneto  -
Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT); VI.5) Data di spedizione
del bando alla GUUE: 18.11.2020 

Il dirigente del Settore Affari Legali, Contratti,  Provveditorato  e
                     S.U.A., Sistemi Informatici 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX20BFE25240
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.