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Bando di gara - Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale degli Uffici Provinciali per il periodo dal 01.05.2021 al 30.04.2024 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Amministrazione Provinciale di Treviso; Via Cal di Breda 116; Treviso; ITH34; 31100; Italia; fabbricati@provincia.treviso.it; Tel.+390422656320 www.provincia.treviso.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml Ulteriori informazioni disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; Offerte inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale degli Uffici Provinciali per il periodo dal 01.05.2021 al 30.04.2024; II.1.2) CPV Principale: 90911200 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia degli uffici provinciali come meglio descritto negli atti di gara; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: NO; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH34; II.2.4) Descrizione: Servizio di pulizia degli uffici provinciali come meglio descritto negli atti di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto: inizio 01.05.2021 fine 30.04.2024. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI; II.2.10) Informazioni sulle varianti: autorizzate varianti NO; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: SI - Vedi art. 2 del CSA. Valore totale stimato dell'appalto, idoneo a divenire contratto, Euro 1.496.712,59.= IVA esclusa, di cui Euro 2.466,67 per oneri della sicurezza; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o al registro commerciale: Vedi punto 7.1 del Disciplinare di Gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Vedi punto 7.3 del Disciplinare di gara SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 17.12.2020 ore 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21.12.2020 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: SI entro 3 anni dall'aggiudicazione; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT); VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 18.11.2020 Il dirigente del Settore Affari Legali, Contratti, Provveditorato e S.U.A., Sistemi Informatici avv. Carlo Rapicavoli TX20BFE25240