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Bando di gara SEZIONE I: ORGANISMO APPALTANTE: STAZIONE UNICA APPALTANTE COMUNE DI APRILIA - 04011 Aprilia (LT) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi assicurativi per il Comune di Aprilia. N. 5 lotti: lotto 1 C.I.G. 8482128973 € 300.000,00 - lotto 2 C.I.G. 8482187A23 € 60.000,00 - lotto 3 C.I.G. 8482202685 € 10.500,00 - lotto 4 C.I.G. 8482237368 € 10.500,00 - lotto 5 C.I.G. 8482252FC5 € 48.000,00. Valore stimato dell'appalto: € 429.000,00 IVA esclusa. Durata: 36 mesi decorrenti dalla data di consegna del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Fondi del bilancio comunale, capitolo 22406. Requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Art. 95 c.2 D.Lgs.50/2016 Offerta economicamente piu' vantaggiosa Lotti 1,2,3 - Art. 95 c.4 lett.b) D.Lgs.50/2016 Lotti 4,5. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 31/12/2020 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 11 del 12/01/2021; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Dott. Emiliano Di Filippo. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.aprilia.lt.it, https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia. INVIO ALLA GUUE: 19.11.2020. Il dirigente del II settore finanze e tributi dott. Emiliano Di Filippo TX20BFF25524