STAZIONE UNICA APPALTANTE COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ORGANISMO APPALTANTE: STAZIONE UNICA  APPALTANTE  COMUNE
DI APRILIA - 04011 Aprilia (LT) 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizi  assicurativi  per  il
Comune di Aprilia. N. 5 lotti: lotto 1 C.I.G. 8482128973 € 300.000,00
- lotto 2 C.I.G. 8482187A23 € 60.000,00 - lotto 3 C.I.G. 8482202685 €
10.500,00 - lotto 4 C.I.G. 8482237368 € 10.500,00 -  lotto  5  C.I.G.
8482252FC5 € 48.000,00. Valore stimato dell'appalto: € 429.000,00 IVA
esclusa. Durata: 36  mesi  decorrenti  dalla  data  di  consegna  del
servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Fondi del bilancio comunale,  capitolo  22406.
Requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Art. 95 c.2  D.Lgs.50/2016
Offerta economicamente piu' vantaggiosa Lotti 1,2,3  -  Art.  95  c.4
lett.b) D.Lgs.50/2016 Lotti 4,5. Termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte: 31/12/2020 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 11
del 12/01/2021; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
Dott. Emiliano Di Filippo. documentazione:  Gli  operatori  economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.aprilia.lt.it,
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia. 
  INVIO ALLA GUUE: 19.11.2020. 

            Il dirigente del II settore finanze e tributi 
                      dott. Emiliano Di Filippo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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