AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2020)

 
   Bando di gara - Procedura aperta - Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
Responsabileacquisti@atm.it  -  Codice  NUTS:   ITC4C   -   Indirizzo
principale http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.atm.it; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso altro indirizzo: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Viale
Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia - Tel. +39  0248038267  -  E-mail:
nicola.raucci@atm.it - Fax: +39 026887778 -  Ceodice  NUTS:  ITC4C  -
Indirizzo principale: http://www.atm.it - Le offerte o le domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://acquisti.atm.it;  I.6)  Principali  settori   di   attivita':
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta accelerata per la fornitura di presidi correlati all'emergenza
Covid: App. nr. 3600000088; II.1.2) Codice CPV principale:  35113400;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:
Fornitura di presidi correlati all'emergenza Covid 19; II.1.5) Valore
totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  282.000,00   EUR;   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: SI - Le offerte vanno presentate  per
numero massimo di lotti: 3;  II.  2.1)  Denominazione:  Fornitura  di
mascherine chirurgiche con elastici - CIG. 852450975C - Lotto n.:  1;
II.  2.2)  Codice  CPV  supplementari:  35113400;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS:  ITC4C;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura di nr. 500.000 mascherine chirurgiche con elastici; II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6)  Valore  stimato:  Valore,
IVA esclusa: 175.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 6 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative  alle
opzioni: No; II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea: No; II. 2.1) Denominazione: Fornitura di gel disinfettante -
CIG. 8524651C89 - Lotto n.: 2; II.  2.2)  Codice  CPV  supplementari:
33741300; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITC4C;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura di nr. 220 taniche da  5  lt.  di
gel disinfettante; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 11.000,00  EUR;  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione: Durata in mesi:6 - Il contratto d'appalto e' oggetto
di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  No;  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  No;   II.2.13)   Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: No;  II.  2.1)  Denominazione:
Fornitura di salviettine disinfettanti - CIG. 8524663672 - Lotto  n.:
3; II. 2.2) Codice CPV  supplementari:  33770000;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS:  ITC4C;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura di nr. 80.000 confezioni di  salviettine  disinfettanti  in
confezione multipla da nr. 20 o 25 salviettine;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA  esclusa:
96.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 6 - Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No; II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  No;
II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  No;;
II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  No;  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione Europea: No; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.7.)   Principali   modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Autofinanziamento; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione:  Data:  09/12/2020  -  Ora  locale  13:00;
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
11/12/2020 - Ora 09:30; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': No; VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  presente
avviso si intende valido  per  tutte  le  societa'  del  Gruppo  ATM,
comprese le partecipate. Si segnala  che  eventuali  chiarimenti  sul
bando di gara saranno pubblicati sul sito internet www.atm.it  e  sul
portale delle gare  on-line;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR per la  Lombardia  -  Ufficio  Accettazione
Ricorsi -  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  TAR  per  la
Lombardia  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  30  giorni  decorrenti   dall'ultima   delle
comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art.  76
D. Lgs. 50/2016 o, per le clausole  di  gara  immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'Avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica Italiana, ai sensi del D. Lgs.  104/2010;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/11/2020. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.