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Bando di gara - Procedura aperta - Settori speciali - Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte, 61 - 20121 Milano - Italia - Tel. +39 02480311 - E-mail: Responsabileacquisti@atm.it - Codice NUTS: ITC4C - Indirizzo principale http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.atm.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia - Tel. +39 0248038267 - E-mail: nicola.raucci@atm.it - Fax: +39 026887778 - Ceodice NUTS: ITC4C - Indirizzo principale: http://www.atm.it - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://acquisti.atm.it; I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus; SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura telematica aperta accelerata per la fornitura di presidi correlati all'emergenza Covid: App. nr. 3600000088; II.1.2) Codice CPV principale: 35113400; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di presidi correlati all'emergenza Covid 19; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 282.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: SI - Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3; II. 2.1) Denominazione: Fornitura di mascherine chirurgiche con elastici - CIG. 852450975C - Lotto n.: 1; II. 2.2) Codice CPV supplementari: 35113400; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di nr. 500.000 mascherine chirurgiche con elastici; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 175.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 6 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No; II. 2.1) Denominazione: Fornitura di gel disinfettante - CIG. 8524651C89 - Lotto n.: 2; II. 2.2) Codice CPV supplementari: 33741300; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di nr. 220 taniche da 5 lt. di gel disinfettante; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 11.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:6 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No; II. 2.1) Denominazione: Fornitura di salviettine disinfettanti - CIG. 8524663672 - Lotto n.: 3; II. 2.2) Codice CPV supplementari: 33770000; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di nr. 80.000 confezioni di salviettine disinfettanti in confezione multipla da nr. 20 o 25 salviettine; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 96.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 6 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No;; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.7.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Autofinanziamento; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 09/12/2020 - Ora locale 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 11/12/2020 - Ora 09:30; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': No; VI.3) Informazioni complementari: Il presente avviso si intende valido per tutte le societa' del Gruppo ATM, comprese le partecipate. Si segnala che eventuali chiarimenti sul bando di gara saranno pubblicati sul sito internet www.atm.it e sul portale delle gare on-line; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia - Ufficio Accettazione Ricorsi - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: TAR per la Lombardia Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni decorrenti dall'ultima delle comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 D. Lgs. 50/2016 o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione dell'Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi del D. Lgs. 104/2010; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/11/2020. Acquisti, appalti e gare - Il direttore dott. Alessandro Martinoli TX20BFM25478