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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Indirizzo: P.le Pastore n. 6 - 00144 ROMA - Italia. Persona di contatto: Gabriella Urciuolo -Tel.: +39 06.54873406 Indirizzo e-mail: g.urciuolo@inail.it Fax: +39 06.54873723 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi internet: indirizzo principale: www.inail.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico non economico 1.5) Principali settori di attivita': protezione sociale. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione. Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di carta per la tipografia di Milano, mediante la conclusione di un accordo quadro. II.1.2) Codice CPV principale: 37823500 Carta patinata e carta d'artigianato II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: la gara a procedura aperta ha ad oggetto l'aggiudicazione, per ciascun lotto, al miglior offerente, di un accordo quadro, di durata quadriennale, nel rispetto del quale saranno conclusi singoli appalti specifici di fornitura dei beni descritti, nei limiti dei quantitativi massimi indicati per ciascun lotto dagli atti di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa: € 680.900,00 II.2.1 Denominazione. Affidamento fornitura mediante accordo quadro quadriennale Carta "Patinata senza legno" Lucida e Opaca Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 37823500 Carta patinata e carta d'artigianato II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Luogo principale di esecuzione: Milano II.2.4) Descrizione dell'appalto. Affidamento della fornitura di carta "Patinata senza legno" Lucida e Opaca, destinata alla produzione di libri d'arte, cataloghi, brochure e riviste di alto livello per la tipografia INAIL di Milano mediante la stipula di un accordo quadro di durata quadriennale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1 Denominazione. Affidamento della fornitura mediante accordo quadro quadriennale di Carta "Uso mano naturale senza legno di colore bianco" per la tipografia INAIL di Milano. Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari: 30197630 Carta da stampa II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Luogo principale di esecuzione: Milano II.2.4) Descrizione dell'appalto. Affidamento della fornitura mediante accordo quadro quadriennale di Carta "Uso mano naturale senza legno di colore bianco" destinata alla produzione di libri d'arte, cataloghi e brochure e riviste di alto livello per la tipografia INAIL di Milano mediante la stipula di un accordo quadro di durata quadriennale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 198-480713 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.: 1 Denominazione. Affidamento fornitura mediante accordo quadro quadriennale Carta "Patinata senza legno" Lucida e Opaca. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/09/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Burgo Distribuzione s.r.l. Via Piave 1 Altavilla Vicentina 36077 Italia Tel.: +39 02893941 Codice NUTS: ITH32 Vicenza Indirizzo Internet: www.burgodistribuzione.com Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 334 400.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 334 400.00 EUR SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione. Affidamento della fornitura mediante accordo quadro quadriennale di Carta "Uso mano naturale senza legno di colore bianco" per la tipografia Inail di Milano. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/09/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Burgo Distribuzione s.r.l. Via Piave 1 Altavilla Vicentina 36077 Italia Tel.: +39 02893941 Codice NUTS: ITH32 Vicenza Indirizzo Internet: www.burgodistribuzione.com Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 346 500.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 346 500.00 EUR SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia tel. +39 06.328721 e-mail:cpa@pec.ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Eventuali ricorsi avverso la presente procedura potranno essere esperiti nei termini e con le modalita' di cui all'art. 120 c.p.a. VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 18/11/2020. Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX20BGA25424