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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Coordinamento Approvvigionamenti, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Rep. n. 83/2019. II.1.2) Codice CPV: 50750000-7. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di conduzione e pronto intervento degli impianti elevatori (ascensori, montacarichi e servoscala) nonche' l'esecuzione degli interventi di manutenzione connessi al servizio, da eseguirsi sugli impianti installati presso gli stabili di proprieta' e/o gestiti da Aler Milano, in Milano e provincia. Finanziamento: Aler Milano e Comuni terzi, relativo al lotto rep. n. 83/2019, nell'ambito della procedura avente repp. nn. 76-87/2019. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale stimato dell'appalto (comprese le opzioni): € 1.890.171,45 (Iva esclusa). II.2.1) Denominazione: REP. N. 83/2019 - lotto n. 8 - CIG: 7941717032. II.2.2) Codici CPV: 50750000-7. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'importo a base d'appalto e' pari ad € 1.417.628,59 (Iva esclusa), di cui: Quota servizi pari ad € 722.355,54, cosi' suddiviso: € 699.030,00 importo a base d'asta per l'esecuzione del servizio; € 23.325,54 importo per oneri da interferenza (non soggetti a ribasso); Quota lavori pari ad € 695.273,05, cosi' suddiviso: € 671.250,00 importo a base d'asta per l'esecuzione dei lavori; € 24.023,05 importo per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del D.lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' (esercitata con comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto originario) di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata sino ad ulteriori 12 mesi e per un importo pari ad € 472.542,86 (Iva esclusa). La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Appalto n.: REP. N. 83/2019 - lotto n. 8 - CIG: 7941717032. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 13/11/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 6. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Del Bo Servizi S.p.a., con sede legale in via Ettore Ponti, 49 - 20143 Milano - CF/P.IVA 06271420637 PEC delboservizi@pec.it, codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto/lotto Valore totale dell'appalto: € 833.282,09. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Il presente esito riguarda i lotti dell'appalto ad oggi contrattualizzati. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Responsabile del Procedimento, Simone Bianchi. VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile del Procedimento, Simone Bianchi. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 18/11/2020. Direzione tecnica-sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX20BGA25506