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Bando di gara - CIG 84720046DD - CIG 8472011CA2 - CIG 84720225B8 - CIG 8472031D23 - CIG 84720382ED - CIG 84720458B2 - CIG 8472051DA4 - CIG 8472059441 - CIG 8472064860 - CIG 8472071E25 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ragione sociale: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario di diritto pubblico Punti di contatto: RUP: dott.ssa Maria Marino - referente della gara: dott. Stefano Facchinetti - tel. 030.2290631 - email: acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per la fornitura di reagenti - II° esperimento Tipo di appalto: forniture - acquisto Luogo di esecuzione: sede di Brescia, via Bianchi, 9 Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale: 33696000-5 Divisione in lotti: si Entita' dell'appalto: Lotto 1 - € 50.000,00 + iva, per 24 mesi (€ 125.000,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 2 - € 1.484,00 + iva, per 24 mesi (€3.339,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 3 - € 70.698,00 + iva, per 24 mesi (€159.070,50 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 4 - € 10.258,00 + iva, per 24 mesi (€ 23.080,50 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 5 - € 2.000,00 + iva, per 24 mesi (€ 5.000,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 6 - € 990,64 + iva, per 24 mesi (€ 3.480,53 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 7 - € 10.708,20 + iva, per 24 mesi (€ 24.093,45 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 8 - € 13.395,38 + iva, per 24 mesi (€ 30.139,61 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 9 - € 5.880,00 + iva, per 24 mesi (€ 13.230,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 10 - € 16.713,60 + iva, per 24 mesi (€ 37.605,60 + iva, comprensivo di opzione e proroga) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016 del 2% dell'importo a base d'asta. La cauzione dovra' essere versata per ogni lotto di gara a cui si partecipa in base alla relativa base d'asta; cauzione definitiva in caso di aggiudicazione ai sensi dell'art. 103 D.Lgs.50/2016. Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara Requisiti di capacita' economica e tecnica richiesti: nessuno SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta; la procedura, interamente telematica, verra' espletata sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare; Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, previa verifica di idoneita' dei prodotti offerti; Ricorso ad asta elettronica: no; Informazioni di carattere amministrativo: numero di riferimento: 1244/2019 - nessun altra pubblicazione Termine ultimo di firma digitale e marcatura temporale dell'offerta: ore 12:00 del giorno 13/01/2021 Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 Modalita' di apertura delle offerte persone ammesse: si rinvia all'art. 6 del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: determina dirigenziale n. 491 del 18/11/2020 - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo o tecnico l'o.e. dovra' utilizzare l'apposita funzionalita' "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura. Il dirigente responsabile dott.ssa Maria Marino TX20BFK25561