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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Lucilla Venturi, tel.: +39 0721366370, E-mail: lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it; Codice NUTS: ITI31. Indirizzo Internet: http://www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato, Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, in modalita' telematica, finalizzata alla stipula di accordo quadro per la fornitura in lotti di dispositivi di protezione individuale per nuove emergenze COVID-19; II.1.2) Codice CPV principale: 18143000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in lotti di dispositivi di protezione individuale per eventuali nuove emergenze COVID-19; II.1.5) Valore totale stimato: €3.925.380,44 Iva esente (comprensivo di opzioni); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: Si; II.2.1) Denominazione: Lotti 1 CIG 8525343799, 2 CIG 8525346A12, 3 CIG 8525349C8B, 4 CIG 85253540AF, 5 CIG 85253594CE, 6 CIG 85253648ED, 7 CIG 8525369D0C, 8 CIG 8852537305D, 9 CIG 8525386B14, 10 CIG 8525389D8D, 11 CIG 85253930DE, 12 CIG 85254049EF, 13 CIG 8525410EE1, 14 CIG 85254163D8, 15 CIG 85254217F7, 16 CIG 8525424A70, 17 CIG 8525426C16, 18 CIG 852543103, 19 CIG 85254342B3, 20 CIG 8525435386, 21 CIG 85254407A5, 22 CIG 8525443A1E, 23 CIG 8525450FE3; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: Lotto1 €108.573,30,Lotto2 €167.290,20, Lotto3 €15.828,12, Lotto4 €51.402,78, Lotto5 € 237.600,00, Lotto6 € 103.782,44, Lotto7 € 59.400,00, Lotto8 € 3.0690,00, Lotto9 € 39.600,00, Lotto10 €10.395,00, Lotto11 € 6.395,40, Lotto12 €9.702,00, Lotto13 € 6.682,50, Lotto14 € 7.920,00, Lotto 15 €1980,00, Lotto16 € 14.355,00, Lotto17 € 23.364,00, Lotto18 € 308.880,00, Lotto19 € 267.300,00 Lotto20 € 81.675,00, Lotto21 € 150.727,50, Lotto22 € 1.943.290,80, Lotto 23 € 278.546,40 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 6 mesi; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si', Descrizione delle opzioni: Opzione del 30%. Opzione di proroga fino ad ulteriori massimi 12 mesi; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; Procedura accelerata, Motivazione: Le tempistiche previste dalle procedure di acquisto ordinarie, contenute nel Codice dei Contratti Pubblici, non possono essere rispettate in considerazione della necessita' di acquisire le suddette forniture URGENTEMENTE considerata la recrudescenza della pandemia in essere; eventuali ritardi potrebbero pregiudicare la protezione degli operatori sanitari con ripercussioni sull'assistenza ai pazienti critici con conseguenti profili di responsabilita' anche di natura penale; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/12/2020 ore 10:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 09/12/2020 ore 10:10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Gli importi indicati per ciascun lotto di cui al punto II.2 sono comprensivi delle opzioni. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n. 604/DG/2020 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 27/11/2020 ore 11:00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 30/11/2020 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relativi allegati, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile; VI.4) Procedura di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 20/11/2020. Il R.U.P. dott.ssa Chiara D'Eusanio TX20BFK25582