Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8520711926 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada del Brennero S.p.A. via Berlino, 10- 38121 Trento Italia. Persona di contatto: Direzione Tecnica Generale - Ufficio Gare e Contratti Tel. +39 0461 212698-2554 E-mail: ufficio.gare.contratti@autobrennero.it - https://www.autobrennero.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Bando di gara n. 21/2020 - Fornitura di n. 8 autovetture nuove allestite per il servizio di polizia stradale in autostrada. Importo appalto: € 440.003,84. Durata del contratto: 67 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: Si veda del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione minor prezzo. Termine ricezione offerte: 23/12/2020 ora: 12:00. Vincolo: 240 gg. Apertura delle offerte: 12/01/2021 ora: 09:30. Luogo: presso gli uffici della Sede di Autostrada del Brennero SpA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile: https://autobrennero.acquistitelematici.it. Responsabile del procedimento e' il dott. Peter Frick. Ricorso: Tribunale di Trento. Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni U.E.: 19 novembre 2020. L'amministratore delegato dott. Diego Cattoni TX20BFM25811