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Esito di gara DGACQ 07-19 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 07-19 II.1.2) Codice CPV: 77310000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: DGACQ 07-19 appalto dei servizi triennali di manutenzione ordinaria delle opere in verde dei Centri Manutentori A, B e C della Struttura Territoriale Sicilia (ex Area Compartimentale Autostrade - Coordinamento Territoriale Sicilia), suddiviso in 3 lotti. II.1.5) Valore stimato: Natura ed entita' delle prestazioni: Prestazione principale: servizi per la manutenzione del verde di strade ed autostrade A corpo: Importo € 10.333.335,90 di cui oneri per la sicurezza: Importo € 463.321,38 Il costo della manodopera e' stimato in complessivi € 5.066.968,98. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione DGACQ 07-19 Lotto n. 1 CDM A - CIG 7939037C93. II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG12 e ITG11. Luogo principale di esecuzione: Province di Palermo e Trapani. II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi di manutenzione ordinaria delle opere in verde tra i km 52+000 e 114+800 dell'A/29 "Palermo - Mazara del Vallo", tra i km 0+000 e 36+900 dell'A/29 Dir "Alcamo - Trapani" e tra i km 0+000 e 13+100 della "Bretella per Birgi" comprese le aree di svincolo, di competenza del Centro di Manutenzione A (Nuclei A e B). II.2.1) Denominazione DGACQ 07-19 Lotto n. 2 CDM B - CIG 7939038D66. II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG12 e ITG11. Luogo principale di esecuzione: Province di Palermo e Trapani. II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi di manutenzione ordinaria delle opere in verde tra i km 0+000 e 52+000 dell'A/29 "Palermo - Mazara del Vallo" comprese la aree di svincolo, il raccordo Punta Raisi ed il raccordo di Via Belgio e tra i km 0+000 e 72+800 dell'A/19 "Palermo - Catania" comprese le aree di svincolo, di competenza del Centro di Manutenzione B (Nuclei A, B e C). II.2.1) Denominazione DGACQ 07-19 Lotto n. 3 CDM C - CIG 7939039E39. II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: ITG12, ITG15, ITG17 e ITG16. Luogo principale di esecuzione: Province di Palermo, Caltanissetta, Catania ed Enna. II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi di manutenzione ordinaria delle opere in verde tra i km 72+800 e 192+800 dell'A/19 "Palermo - Catania" comprese la aree di svincolo, di competenza del Centro di Manutenzione C (Nuclei A, B e C). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in giorni: 1095. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2019/S 122-298675 del 27/06/2019 GURI n. 76 del 01/07/2019 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: LOTTO 1: Non Aggiudicato LOTTO 2: 11/11/2020 LOTTO 3: 06/11/2020 V.1.1) Informazioni sulle Offerte: Numero di offerte ricevute Lotto 2: 3 Numero di offerte ricevute Lotto 3: 2 V.1.2) Nome e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: LOTTO 2: RTI SICILVILLE SRL (mandataria) - GIOVETTI SISTAM SRL - IMERA SRL, con sede legale presso la mandataria in Randazzo (CT) - 95036, C. da Statella snc - C.F. e P. IVA 04978390872. LOTTO 3: RTI SICILVILLE SRL (mandataria) - DE ZOTTIS SPA - ASTREA SRL - SICILSERVIZI IN VERDE DI FINOCCHIARO GIUSEPPE, con sede legale presso la mandataria in Randazzo (CT) - 95036, C. da Statella snc - C.F. e P. IVA 04978390872. V.1.3) Informazioni sul valore finale LOTTO 2: Ribasso percentuale offerto al netto degli oneri per la sicurezza pari al 16,675% (corrispondente ad un importo complessivo per lo svolgimento del servizio pari a € 3.506.344,76 oltre € 168.321,38 per oneri della sicurezza). LOTTO 3: Ribasso percentuale offerto al netto degli oneri per la sicurezza pari al 16,325% (corrispondente ad un importo complessivo per lo svolgimento del servizio pari a € 2.911.890,00 oltre € 185.000,00 per oneri della sicurezza). V.1.4) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 2 SI, Lotto 3 NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso alla GUUE: 20/11/2020 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA25633