ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti, 23, 00159 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e
Contratti Tel. +39 0651004734 - Fax +39 0651004737 Responsabile unico
del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente dott.ssa
Maria Luisa Mancini
E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2020)

 
Esiti di gara - Procedura aperta e telematica sotto soglia, ai  sensi
del combinato disposto degli artt. 35, comma 1, lett. d), 58 e 60 del
D.lgs. 50/2016, suddivisa  in  n.  2  lotti  funzionali,  volta  alla
conclusione, per  ciascun  lotto,  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori economici senza confronto competitivo  ai  sensi  dell'art.
54, commi 2 e 4, lett. a), del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento  del
servizio di trasporto secondario infermi per le esigenze della A.S.L.
               Roma 2, per una durata di anni 1 (uno) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: A.S.L. Roma 2. Sede: via Filippo  Meda  35  -  00157
Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto  e
Contratti - Tel. +39  0651004734  -  Fax  +39  0651004737  -  e-mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it.  Referente   dott.ssa   Maria   Luisa
Mancini. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it.  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.aslroma2.it. Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta e telematica sotto soglia, ai sensi del  combinato
disposto degli artt. 35, comma 1,  lett.  d),  58  e  60  del  D.lgs.
50/2016, suddivisa in n. 2 lotti funzionali, volta alla  conclusione,
per ciascun lotto, di un accordo quadro con piu' operatori  economici
senza confronto competitivo ai sensi dell'art. 54, commi 2 e 4, lett.
a), del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio  di  trasporto
secondario infermi per le esigenze  della  A.S.L.  Roma  2,  per  una
durata di anni 1 (uno). Codice CPV principale: 85143000-3 (Servizi di
ambulanza). Tipo di appalto: servizi. Breve descrizione: servizio  di
trasporto secondario infermi per le esigenze  della  A.S.L.  Roma  2.
Valore totale stimato iva esente: Euro  740.000,00.  Suddivisione  in
lotti: si. Codice NUTS:  ITI43.  Durata  del  contratto  d'appalto  o
dell'accordo quadro: 12 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no.  Ammissibilita'  di  varianti:  si.  Opzioni:  eventuale
proroga ai sensi dell'art. 106,comma 11,  del  D.lgs.  50/2016  nelle
more dell'espletamento della nuova gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  Tipo di procedura: aperta e telematica  sotto  soglia.  Criteri  di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95, comma 2, D.lgs. 50/2016  in  base  ai  criteri
indicati nel Disciplinare di gara. Pubblicazione del bando  di  gara:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 12 del 31.01.2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Un   contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:    si.
Provvedimento di aggiudicazione definitiva:  deliberazione  2731  del
19.11.2020. Informazioni sul Lotto 1: Numero di offerte pervenute: 1.
Il Lotto 1 e' stato aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici:  si.  Nome  e  indirizzo  del  contraente:   Denominazione
ufficiale: R.T.I. Valentini Service S.r.l. e Nuova Croce Verde Romana
S.r.l.  Indirizzo   postale:   Via   Silvio   Pellico   17.   Citta':
Monterotondo. Codice postale: 00015. Paese: Italia. Il contraente  e'
una PMI: si. Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto  (iva
esente): Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
Euro  507.000,00.  Valore  di  aggiudicazione  del  Lotto   1:   Euro
506.977.50. Informazioni sul Lotto 2: Numero di offerte pervenute: 1.
Il Lotto 2 e' stato aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici:  no.  Nome  e  indirizzo  del  contraente:   Denominazione
ufficiale: Florida Care Soc. Coop.  Indirizzo  postale:  Via  Antonio
Gramsci 14. Citta': Anzio. Codice postale: 00042. Paese:  Italia.  Il
contraente e' una PMI: si.  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto  (iva  esente):  Valore  totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto: Euro 233.000,00. Valore  di  aggiudicazione  del
Lotto 2: Euro 232.080,00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BGA25764
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.