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Esiti di gara - Procedura aperta e telematica sotto soglia, ai sensi del combinato disposto degli artt. 35, comma 1, lett. d), 58 e 60 del D.lgs. 50/2016, suddivisa in n. 2 lotti funzionali, volta alla conclusione, per ciascun lotto, di un accordo quadro con piu' operatori economici senza confronto competitivo ai sensi dell'art. 54, commi 2 e 4, lett. a), del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto secondario infermi per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per una durata di anni 1 (uno) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: A.S.L. Roma 2. Sede: via Filippo Meda 35 - 00157 Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Tel. +39 0651004734 - Fax +39 0651004737 - e-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Referente dott.ssa Maria Luisa Mancini. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta e telematica sotto soglia, ai sensi del combinato disposto degli artt. 35, comma 1, lett. d), 58 e 60 del D.lgs. 50/2016, suddivisa in n. 2 lotti funzionali, volta alla conclusione, per ciascun lotto, di un accordo quadro con piu' operatori economici senza confronto competitivo ai sensi dell'art. 54, commi 2 e 4, lett. a), del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto secondario infermi per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per una durata di anni 1 (uno). Codice CPV principale: 85143000-3 (Servizi di ambulanza). Tipo di appalto: servizi. Breve descrizione: servizio di trasporto secondario infermi per le esigenze della A.S.L. Roma 2. Valore totale stimato iva esente: Euro 740.000,00. Suddivisione in lotti: si. Codice NUTS: ITI43. Durata del contratto d'appalto o dell'accordo quadro: 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Ammissibilita' di varianti: si. Opzioni: eventuale proroga ai sensi dell'art. 106,comma 11, del D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento della nuova gara. SEZIONE IV: PROCEDURE Tipo di procedura: aperta e telematica sotto soglia. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, D.lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Pubblicazione del bando di gara: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 12 del 31.01.2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. Provvedimento di aggiudicazione definitiva: deliberazione 2731 del 19.11.2020. Informazioni sul Lotto 1: Numero di offerte pervenute: 1. Il Lotto 1 e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: R.T.I. Valentini Service S.r.l. e Nuova Croce Verde Romana S.r.l. Indirizzo postale: Via Silvio Pellico 17. Citta': Monterotondo. Codice postale: 00015. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si. Informazione sul valore del contratto d'appalto (iva esente): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 507.000,00. Valore di aggiudicazione del Lotto 1: Euro 506.977.50. Informazioni sul Lotto 2: Numero di offerte pervenute: 1. Il Lotto 2 e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Florida Care Soc. Coop. Indirizzo postale: Via Antonio Gramsci 14. Citta': Anzio. Codice postale: 00042. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si. Informazione sul valore del contratto d'appalto (iva esente): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 233.000,00. Valore di aggiudicazione del Lotto 2: Euro 232.080,00. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BGA25764