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Esito di gara - Procedura aperta e telematica per l'affidamento del servizio in regime di outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per un periodo di mesi 24 (ventiquattro), piu' 12 (dodici) di eventuale ripetizione di servizi analoghi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: A.S.L. Roma 2. Sede: via Maria Brighenti 23 - 00159 Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Tel. +39 0651004734 - Fax +39 0651004737 - e-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Referente dott.ssa Viviana Pontoriero. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta e telematica per l'affidamento del servizio in regime di outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per un periodi di mesi 24 (ventiquattro), piu' 12 (dodici) di eventuale ripetizione di servizi analoghi. Codice CPV principale: 79810000-5. Tipo di appalto: servizi. Breve descrizione: servizio in regime di outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati. Valore totale stimato iva esclusa: Euro 1.260.000,00 piu' Euro 630.000,00 di eventuale rinnovo. CIG: 816633834E. Suddivisione in lotti: no. Luogo di esecuzione: A.S.L. Roma 2. Codice NUTS: ITI43. Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Ammissibilita' di varianti: si. Opzioni: eventuale proroga ai sensi dell'art. 106,comma 11, del D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento della nuova gara. SEZIONE IV PROCEDURE Tipo di procedura: aperta e telematica. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, D.lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Pubblicazione del bando di gara: Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea con avviso 2020/008-01415 e Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 4 del 13.01.2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. Provvedimento di aggiudicazione definitiva: deliberazione 2307 del 08.10.2020. Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Pioda Imagining S.r.l. Indirizzo postale: Viale Ippocrate 154. Citta': Roma. Codice postale: 00161. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si. Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto iva esclusa: Euro 1.260.000,00 piu' Euro 630.000,00 di eventuale rinnovo. Valore di aggiudicazione iva esclusa: Euro 938.700,00. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BGA25765