ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti, 23 - 00159 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Tel.
+39 0651004734 - Fax +39 0651004737. Responsabile unico del
procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente dott.ssa
Viviana Pontoriero - E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2020)

 
Esito di gara - Procedura aperta e telematica per  l'affidamento  del
servizio in regime di outsourcing per la  produzione  e  gestione  di
tutti gli stampati per le  esigenze  della  A.S.L.  Roma  2,  per  un
periodo di mesi 24 (ventiquattro),  piu'  12  (dodici)  di  eventuale
                   ripetizione di servizi analoghi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: A.S.L. Roma 2. Sede: via Maria Brighenti 23 -  00159
Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto  e
Contratti - Tel. +39  0651004734  -  Fax  +39  0651004737  -  e-mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it.    Referente     dott.ssa     Viviana
Pontoriero. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:   http://www.aslroma2.it.   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Azienda  del  SSN  -
Settore Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta e telematica per  l'affidamento  del  servizio  in
regime di outsourcing per la  produzione  e  gestione  di  tutti  gli
stampati per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per un periodi di  mesi
24 (ventiquattro), piu'  12  (dodici)  di  eventuale  ripetizione  di
servizi analoghi. Codice CPV principale: 79810000-5. Tipo di appalto:
servizi. Breve descrizione: servizio in regime di outsourcing per  la
produzione e gestione di tutti gli stampati.  Valore  totale  stimato
iva esclusa: Euro 1.260.000,00  piu'  Euro  630.000,00  di  eventuale
rinnovo.  CIG:  816633834E.  Suddivisione  in  lotti:  no.  Luogo  di
esecuzione: A.S.L. Roma 2. Codice NUTS: ITI43. Durata  del  contratto
d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si.
Ammissibilita' di varianti: si. Opzioni: eventuale proroga  ai  sensi
dell'art.   106,comma   11,   del   D.lgs.   50/2016    nelle    more
dell'espletamento della nuova gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  Tipo di procedura: aperta e telematica. Criteri di  aggiudicazione:
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 95, comma 2, D.lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel
Disciplinare di gara.  Pubblicazione  del  bando  di  gara:  Gazzetta
Ufficiale dell'Unione Europea con avviso  2020/008-01415  e  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana n. 4 del 13.01.2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Un   contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:    si.
Provvedimento di aggiudicazione definitiva:  deliberazione  2307  del
08.10.2020. Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:
6. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici:  no.  Nome  e  indirizzo  del  contraente:   Denominazione
ufficiale: Pioda Imagining S.r.l. Indirizzo postale: Viale  Ippocrate
154.  Citta':  Roma.  Codice  postale:  00161.  Paese:   Italia.   Il
contraente e' una PMI: si.  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto
iva esclusa: Euro 1.260.000,00  piu'  Euro  630.000,00  di  eventuale
rinnovo. Valore di aggiudicazione iva esclusa: Euro 938.700,00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BGA25765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.