REGIONE MARCHE
Servizio Stazione Unica Appaltante Marche

Sede legale: Palazzo Raffaello, Via Gentile da Fabriano, 9, 60125
Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2020)

 
Bando di  gara  europea  -  SIMOG  7959418  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento del  servizio  di  gestione  del  centro  regionale  di
     ricerca e documentazione sulle disabilita' - CIG 85298384FE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione Marche -  Stazione  Unica  Appaltante  Marche  (SUAM),  Via
Palestro n. 19, 60122 Ancona, telefono  0718067442,  fax  0718067339,
indirizzo Internet http://suam.regione.marche.it/,  responsabile  del
procedimento di affidamento Dott. Matteo Pasquali. RUP dott. Giovanni
Santarelli. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico,  scaricabile  sul  profilo  del  committente   e   sulla
piattaforma telematica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  La SUAM appalta per conto del Servizio Politiche  Sociali  e  Sport
della Giunta Regione Marche in qualita' di SUA. 
  L'appalto e' di tipo: servizi. 
  Codice CPV 72316000-3. 
  Il codice NUTS del luogo principale di svolgimento del servizio  e'
ITI32. 
  L'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  N. Gara SIMOG 7959418; CIG: 85298384FE. 
  Importo complessivo a base di gara € 250.145,85 (IVA  esclusa),  di
cui € 0,00 per gli oneri della  sicurezza,  ai  sensi  dell'art.  26,
comma 3 bis, del D. Lgs.  n.  81/2008.  La  prestazione  deve  essere
eseguita secondo le condizioni specificate dagli  elaborati  tecnici.
La durata del contratto e' di mesi 30 (trenta). 
  Non sono autorizzate varianti. 
  L'ente committente si riserva la facolta' di rinnovare il contratto
per ulteriori n. 30 mesi. 
  Il valore massimo  stimato  dell'appalto  comprensivo  anche  delle
ulteriori opzioni di cui all'art. 106, comma 11 del Codice,  previste
dal Committente, e' pari a € 583.673,65 al netto di Iva  o  di  altre
imposte e contributi di legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e'  soggetta
alla disciplina di cui agli articoli 80  e  83  del  d.lgs.  50/2016,
nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e  a  tutti  gli
atti posti a base della procedura di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Per l'aggiudicazione dell'appalto  viene  utilizzata  la  procedura
aperta in modalita' telematica, con selezione delle  offerte  tramite
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del Codice, offerta tecnica punti 70,  offerta  economica
punti 30. 
  Il termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno
19/01/2021 alle ore 17:00. 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  attraverso   la   piattaforma
telematica innanzi citata. 
  Il concorrente e' vincolato alla propria  offerta  per  il  periodo
minimo di giorni 270 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 21/01/2021  alle
ore 10:00 tramite la piattaforma telematica. 
  Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto
espressamente previsto nel disciplinare di gara. 
  Le offerte sono presentate esclusivamente in  via  elettronica  per
mezzo della piattaforma telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai  sensi  dell'articolo  209,  comma  2,  del  d.lgs.  50/2016  il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. 
  L'organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  TAR
Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I  termini  e
le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono  disciplinati
dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. 
  Inviato alla GUUE il 27/11/2020. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). 
  La SUAM svolge tutti gli adempimenti relativi all'affidamento della
procedura  e  il  Committente  Servizio  Politiche  Sociali  e  Sport
provvede alla stipula ed  alla  esecuzione  del  relativo  contratto.
Tutte le sedute pubbliche sono rese  note  mediante  il  profilo  del
committente e la piattaforma telematica. 
  La SUAM si riserva di non procedere all'aggiudicazione  se  nessuna
offerta risulti conveniente o idonea  in  relazione  all'oggetto  del
contratto. 
  Il Servizio regionale presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di  ricorso  e':  Avvocatura  regionale  e  attivita'
normati-a. 

                     Il dirigente della S.U.A.M. 
                      dott.ssa Enrica Bonvecchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.