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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del servizi di gestione cimiteriali in favore del Comune di Vimodrone - Durata mesi 36 - CIG 85366992DF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: del Procedimento Arch. Carlo Tenconi e Responsabile della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 1.2.) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza in nome e per conto dei Comune di Vimodrone I.3.) Comunicazione: Accesso elettronico alle informazioni. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel. Presentazione delle offerte in versione elettronica 1.4.) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1.) Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento dei servizi cimiteriali II.1.2.) Codice CPV principale: 98371110-8 II.1.3.) Tipo di appalto: misto con prevalenza servizi e componente lavori II.1.4.) Breve Descrizione: L'oggetto dell'appalto comprende le attivita' di corretta gestione del cimitero comunale II.1.6.) Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti II) Descrizione: l'insieme delle attivita' volte al corretto funzionamento del Cimitero. Il Servizio ricomprende sia le operazioni cimiteriali e le attivita' di custodia e quelle di manutenzione dei campi di inumazione, specifiche del contesto a cui si applica il presente Capitolato, che le attivita' di facility necessarie per consentire un'adeguata fruizione degli spazi da parte dell'utenza e assicurare sia il decoro degli ambienti che il corretto funzionamento degli impianti ubicati all'interno delle aree cimiteriali comunali II.2.2.) CPV supplementare 98371111-5 II.2.3.) Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Comune di Vimodrone II.2.5.) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita' prezzo, tutti i criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel disciplinare di gara, offerta ponderazione 70, prezzo ponderazione 30 II.2.6.) Valore stimato: valore posto a base di gara euro 458.139,54 oltre IVA di cui gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso euro 20.816,57 Il valore del costo della manodopera e' stimato in euro 327.157,45. In caso di esercizio delle opzioni e dei rinnovi indicati nel disciplinare il valore complessivo stimato ai sensi dell'articolo 35 c. 4 D.Lgs. 50/2016 e' di euro 1.216.279,08 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge di cui euro 41.633,14 quali oneri della sicurezza. II.2.7.) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi secondo la scansione temporale prevista nel capitolato, con opzione di estensione di ulteriori 36 mesi II.2.10.) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti ad eccezione dell'applicazione dei criteri previsti per valutare l'offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.11.) Informazioni relative alle opzioni: previste attivita' opzionali con importo a consumo massimo di euro 150.000,00 e con opzione di estensione di durata di ulteriori 36 mesi SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: Procedura IV.1.1.) Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.aria.it Le condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione dell'appalto sono contenute negli atti progettuali cui si rinvia IV.2.1.) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si' avviso di preinformazione Numero dell'avviso nella GUE: 2020/ 183-442067. IV.2.2.)Termine per il ricevimento delle offerte data: 18/12/2020 ora locale: 12:00, presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 IV.2.4.) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6.) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta IV.2.7.) Modalita' di apertura delle offerte 18/12/2020 ore 13:00 presso la stanza n. 25 della sede del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I. SEZIONE VI: Altre informazioni VI) Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente secondo le modalita' indicate nel disciplinare. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Vimodrone VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3.) Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. VI.5.) Data di spedizione del bando alla GUE: 27/11/2020 Il responsabile dell'Ufficio comune operante come C.U.C. dott.ssa Chiara Gregorini TX20BFF26129