COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti e contratti, alla c.a. dott.
Francesco Paparella, E-mail: f. paparella@comune.fe.it; Tel:
0532419345; Pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2020)

 
                 Bando di gara - Appalto di servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di  Ferrara  -  Settore  servizi  alla  persona  -  Servizio
Politiche sociali, sanitarie e abitative 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Individuazione di un  soggetto  gestore  per  la  prosecuzione  dei
servizi di protezione per titolari di protezione internazionale e per
minori stranieri non  accompagnati  (Siproimi)  per  il  periodo  dal
01/01/2021 al 31/12/2022: Lotto 1 Categoria Ordinari (CIG 8505097413)
n. 84 posti, valore a base di gara € 1.909.562,14; Lotto 2  Categoria
Disagio Mentale (CIG 85051331C9) n. posti 8, valore a base di gara  €
523.901,64; Lotto 3 Categoria Minori Stranieri Non Accompagnati  (CIG
850515431D) n. posti 36, valore a base di  gara  €  1.314.279,00,  e'
prevista  facolta'  di  rinnovo  per  ulteriori  tre  anni.   Appalto
finanziato con contributo Ministeriale (DM  Interno  prot  16288  del
10/08/2020) a valere sul  Fondo  nazionale  per  le  Politiche  ed  i
Servizi dell'Asilo. 
  SEZIONE IV: PROCEUDRA 
  Procedua  aperta   con   criterio   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base dei soli elementi qualitativi essendo il costo
fisso determinato  in  ragione  del  finanziamento  ministeriale.  La
documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile  per  via
elettronica  in  accesso  libero,   gratuito   ed   integrale   sulla
piattaforma      Sater      di       Intercent-er       all'indirizzo
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it    e     profilo     del
committente  www.comune.fe.it/contratti.  Termine   ultimo   per   la
presentazione delle offerte: 17/12/2020 ore 12,30. La  documentazione
dovra'  essere  inviata  in  versione   elettronica   attraverso   la
piattaforma SATER, secondo le modalita' indicate nel disciplinare  di
gara e dovra' essere corredata dai documenti indicati  nello  stesso.
Apertura dei plichi: 18/12/2020 ore  10:00,  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina  a   contrarre   n   DD-2020-2113,   PG-2020-120289   del
09/11/2020.  Responsabile  del  procedimento:   dott.ssa   Alessandra
Genesini -Dirigente Settore Servizi alla Persona e Servizio politiche
sociali, sanitarie e abitative. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Alessandra Genesini 

 
TX20BFF26237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.