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Bando di gara n. 7954312 - Procedura aperta per affidamento per il triennio 2021-2023 delle attivita' di progettazione e gestione dei servizi del sistema Siproimi: accoglienza, integrazione e tutela dei titolari di protezione internazionale - CIG 8527140289 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Unione dei Comuni Valli e Delizie Centrale Unica di Committenza Piazza Verdi n. 22 - 44015 Portomaggiore, Dott. Biolcati Rinaldi Alberto tel.: +39 0532330266 E-mail: a.biolcatirinaldi@comune.argenta.fe.it Codice NUTS: ITH56 Ferrara Indirizzo principale: http://www.unionevalliedelizie.fe.it - Centrale Unica di Committenza per l'Ente committente Comune di Argenta (FE) Piazza Garibaldi n. 1 44011 Argenta (Fe) Dott. Biolcati Rinaldi Alberto tel.: +39 0532330266 E-mail: a.biolcatirinaldi@comune.argenta.fe.it Codice NUTS: ITH56 Ferrara Indirizzo principale: http://www.comune.argenta.fe.it I.3) I documenti di gara sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Affidamento per il triennio 2021-2023 delle attivita' di progettazione e gestione dei servizi del sistema Siproimi accoglienza, integrazione e tutela dei titolari di protezione internazionale II.1.2) Codice CPV principale: 85311000 Servizi di assistenza sociale con alloggio II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Il valore stimato IVA esclusa e' pari ad Euro 2.713.368,19. II.2.7) Durata in mesi: 36. L'ente committente, ai sensi dell'art. 125, comma 1, lettera f), del Codice si riserva la facolta' di ripetere il contratto, alle medesime condizioni, per una durata non superiore ad ulteriori 36 mesi e per l'importo indicato nel disciplinare. Tale facolta' e' vincolata all'ulteriore finanziamento ministeriale che dovra' essere approvato con apposito decreto. II.2.11) Ai sensi dell'art. 3 del capitolato tecnico e prestazionale d'appalto, facolta' di proroga della vigente convenzione per il tempo strettamente necessario alla conclusione della presente procedura di gara. In tal caso, l'importo a base di gara sara' ricalcolato in ragione della nuova decorrenza dell'appalto e del termine di conclusione al 31 dicembre 2023 con obbligo per il Soggetto attuatore di coordinarsi con il Soggetto attuatore uscente per le modalita' di rendicontazione. Ai sensi dell'art. 106, comma 11, facolta' di ricorso alla proroga tecnica di 6 mesi dell'affidamento del presente appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti indicati nel disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta accelerata, per le motivazioni e richiami normativi indicati nella determinazione dirigenziale recante l'approvazione del presente bando. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 14/12/2020 Ore 12:00 IV.2.7) Data apertura delle offerte: 15/12/2020. Ora 09:30. Le sedute pubbliche (virtuali) saranno effettuate attraverso il SATER SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. Altre informazioni acquisibili nel Disciplinare di gara. Il valore totale dell'appalto indicato in euro 2.713.368,19 comprende il primo triennio di affidamento (con valore di netti euro 1.252.323,78), l'eventuale rinnovo per tre anni (con valore di netti euro 1.252.323,78) e proroga di 6 mesi (con valore di euro 208.720,63 pari alla meta' dell'importo annuale netto di euro 417.441,26), il tutto al netto di Iva. L'appalto e' aggiudicato con valutazione dei soli criteri qualitativi, ai sensi dell'art. 95, comma 7 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm., in quanto l'elemento relativo al costo assume la forma di un costo fisso gia' determinato in ragione del finanziamento approvato dal Ministero dell'Interno. Il contratto sara' stipulato tra l'operatore economico aggiudicatario ed il Comune committente, che per l'intera fase di esecuzione avra' il ruolo di Stazione Appaltante. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE/2016/679 (GDPR). Il RUP e' Biolcati Rinaldi Alberto, Dirigente del Settore Cultura, Turismo e Servizi alla Persona del Comune di Argenta, temporaneamente distaccato alla CUC. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 26/11/2020 Il dirigente dott. Alberto Biolcati Rinaldi Il responsabile unico procedimento dott. Biolcati Rinaldi Alberto TX20BFF26252