A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. A.O.  Ordine  Mauriziano
di Torino - Via Magellano 1 - 10128 Torino - Dr.ssa Carmelina  SIANI,
tel. 011.508.2797/5064/2295, posta elettronica:  csiani@mauriziano.it
- mlembo@mauriziano.it - I documenti di gara sono disponibili per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte e le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica              al              seguente               link:
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?
id=131719016. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Gara  a  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di trasporto intraospedaliero dei pazienti
ricoverati - salme dell'A. O. Ordine  Mauriziano  -  CODICE  SIMOG  =
7948802. CIG 85183393B8. L'appalto prevede l'aggiudicazione  a  CORPO
per un valore a base d'asta non superabile di € 2.012.568,82  (I.V.A.
esclusa) di cui € 820,56 per oneri di sicurezza da  interferenza  non
soggetti a ribasso d'asta. L'appalto ha la durata di  mesi  trentasei
rinnovabili per ulteriori 24 mesi. Sono  previste  le  opzioni  della
proroga per mesi 6 e dell'aumento del  sesto  quinto  per  un  valore
complessivo di € 4.718.276,71 (I.V.A. esclusa), di cui € 1.399,16 per
oneri di sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  Vedasi  disciplinare  di  gara  e  capitolato
tecnico e prestazionale di gara e relativi allegati  scaricabili  dal
link sopra indicato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Procedura  aperta,  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine richieste chiarimenti attraverso il sistema
telematico: entro il giorno  07/01/2021.  Pubblicazione  risposte  ai
chiarimenti sempre attraverso il sistema telematico entro  il  giorno
14/01/2021. 
  Scadenza presentazione offerte attraverso il sistema telematico:  h
16.00 del giorno 29/01/2021. Apertura plichi  attraverso  il  sistema
telematico: h 10.00 del 02/02/2021. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si precisa che per la presente gara
e' previso sopralluogo facoltativo da richiedere entro il 23/12/2020.
Invio G.U.U.E. il 26/11/2020. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Maurizio Gaspare dall'Acqua 

 
TX20BFK26193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.