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Bando di gara - Servizi assicurativi del Comune di Pescara - vari rischi SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Pescara - Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara - Tel. 085/4283691-768-021 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it. I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. SEZIONE II: OGGETTO II.1.2) Codice CPV: Lotto n. 1: 66515200-5 Lotto n. 2: 66516000-0 Lotto n. 3: 66512100-3 Lotto n. 4: 66516100-1 Lotto n. 5: 66516500-5. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.6) Lotti: questo appalto, cosi' come indicato determina a contrarre n. 1893 del 25/11/2020, e' suddiviso cinque lotti, e precisamente: lotto n. 1 All Risks - lotto n. 2: RCT/O - lotto n. 3: Cumulativa infortuni - lotto n. 4: Libro matricola auto RCA/CVT - lotto n. 5: RC patrimoniale ente. II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi assicurativi del Comune di Pescara - vari rischi. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.lgs 18 aprile 2016, n. 50. II.2.6) Valore stimato: € 3.783.000,00 di cui € 600.000,00 per il lotto n. 1 - € 2.850.000,00 per il lotto n. 2 - € 48.000,00 per il lotto n. 3 - € 210.000,00 per il lotto n. 4 - € 75.000,00 per il lotto n. 5 ed € 0,00 per oneri sicurezza. II.2.7) Durata del contratto: La durata dell'appalto, per tutti e cinque i lotti, e' di anni tre decorrenti dalle ore 24:00 del 31/12/2020 alle ore 24:00 del 31/12/2023. II.2.10) Informazioni sulle varianti: indicate nel disciplinare di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs 50/2016 pari a mesi sei. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: non presenti. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: non presente. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. III.1.2)Capacita' economica e finanziaria: indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicate nel disciplinare di gara. III.2.1) Informazioni relative a una particolare professione: indicate nel disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: indicate nei documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13:00 del 15/12/2020. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore: 10:00 del 16/12/2020 - luogo: sede comunale - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - persone ammesse: seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: T2XJI0. VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso - RUP: Rag. Carla Di Persio - CIG: lotto n. 1: 8527246A00 - lotto n. 2: 8527263808 - lotto n. 3: 85272762C4 - lotto n. 4: 8527289D7B - lotto n. 5: 8527297418. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sez. di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art. 120 comma 5 del D.Lgs 104/10. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 30/11/2020. Il dirigente del settore dott.ssa Maria Gabriella Pollio TX20BFF26274