COMUNE DI PESCARA
Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara

Sede: piazza Italia n. 1 - 65121 Pescara
Punti di contatto: Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it - Tel.
085/4283691-768-021
Codice Fiscale: 00124600685
Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 4-12-2020)

 
Bando di gara - Servizi assicurativi del Comune  di  Pescara  -  vari
                               rischi 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Pescara  -  Settore  Gare  e  Contratti  -  Servizio
Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara  -
Tel.   085/4283691-768-021   -   protocollo@pec.comune.pescara.it   -
www.comune.pescara.it. 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure  di  Gara  -
Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.2) Codice CPV: Lotto n. 1: 66515200-5 Lotto n.  2:  66516000-0
Lotto n. 3: 66512100-3 Lotto n. 4: 66516100-1 Lotto n. 5: 66516500-5. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizio. 
  II.1.6) Lotti: questo appalto,  cosi'  come  indicato  determina  a
contrarre n. 1893  del  25/11/2020,  e'  suddiviso  cinque  lotti,  e
precisamente: lotto n. 1 All Risks - lotto n. 2: RCT/O - lotto n.  3:
Cumulativa infortuni - lotto n. 4: Libro  matricola  auto  RCA/CVT  -
lotto n. 5: RC patrimoniale ente. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi assicurativi  del  Comune
di Pescara - vari rischi. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi
degli artt. 60 e 95 del D.lgs 18 aprile 2016, n. 50. 
  II.2.6) Valore stimato: € 3.783.000,00 di cui € 600.000,00  per  il
lotto n. 1 - € 2.850.000,00 per il lotto n. 2 - €  48.000,00  per  il
lotto n. 3 - € 210.000,00 per il lotto n. 4  -  €  75.000,00  per  il
lotto n. 5 ed € 0,00 per oneri sicurezza. 
  II.2.7) Durata del contratto: La durata dell'appalto, per  tutti  e
cinque i lotti, e'  di  anni  tre  decorrenti  dalle  ore  24:00  del
31/12/2020 alle ore 24:00 del 31/12/2023. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: indicate nel disciplinare  di
gara. 
  II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  proroga  tecnica  ai
sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs 50/2016 pari a mesi sei. 
  II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:   non
presenti. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea:  non
presente. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2)Capacita'   economica   e   finanziaria:    indicati    nel
disciplinare di gara. 
  III.1.3)  Capacita'   professionale   e   tecnica:   indicate   nel
disciplinare di gara. 
  III.2.1)  Informazioni  relative  a  una  particolare  professione:
indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate  nei  documenti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13:00  del
15/12/2020. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore:  10:00  del
16/12/2020 - luogo: sede comunale - Servizio Procedure  Ordinarie  di
Gara - persone ammesse: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: T2XJI0. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni  sono
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it -
Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico  -  Gare  e
procedure in corso - RUP: Rag. Carla Di Persio -  CIG:  lotto  n.  1:
8527246A00 - lotto n. 2: 8527263808 - lotto n. 3: 85272762C4 -  lotto
n. 4: 8527289D7B - lotto n. 5: 8527297418. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Abruzzo Sez. di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art.  120  comma  5  del  D.Lgs
104/10. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 30/11/2020. 

                      Il dirigente del settore 
                   dott.ssa Maria Gabriella Pollio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.