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Bando di gara - Lotto 1 CIG 838673697B - Lotto 2 CIG 8386744018 - Lotto 3 CIG 838675050A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Istituto Nazionale di Astrofisica - Osservatorio Astronomico di Roma - Via Frascati, 33 - 00078 Monte Porzio Catone (RM) - Contatti: - Settore I Acquisto beni e Servizi-Bilancio-Economato e Patrimonio, tel +39 06942864-1, Responsabile unico del procedimento tel. +39 06942864-1, e-mail: bandigara_oaroma@inaf.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di n. 36 server di calcolo scientifico e n. 1 Sistema di Storage da 1 Pbyte. Luogo di esecuzione: Monte Porzio Catone (RM) - Codice NUTS ITF43. Vocabolario comune per gli appalti: 48820000-2 - L'appalto e' suddiviso in tre lotti: Lotto 1 € 88.320,00 - 838673697B - n. 12 macchine per servizi centrali - Lotto 2 € 198.720,00 - 8386744018 - n. 24 server a due vie - Lotto 3 € 124.600,00 - 838675050A - n. 1 Sistema Storage da 1 PB - Durata dell'appalto: 45 giorni decorrenti dalla data di stipula del contratto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: l'Operatore Economico dovra' dichiarare di aver realizzato un fatturato globale medio annuo, riferito a ciascuno degli ultimi tre esercizi finanziari disponibili, ovverosia approvati alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte del presente bando di gara, non inferiore ad € 44.000,00 (IVA esclusa) per il lotto 1; € 99.000,00 (IVA esclusa) per il lotto 2 e € 62.000,00 (IVA esclusa) per il lotto 3. Il concorrente dovra' dichiarare: a) di aver realizzato nell'ultimo triennio antecedente alla data di scadenza del termine per il ricevimento delle offerte del presente bando di gara, forniture analoghe a quella oggetto della presente gara di importo complessivo minimo pari ad € 11.000,00 (IVA esclusa).per il lotto 1; € 26.000,00 (IVA esclusa) per il lotto 2 e € 16.000,00 (IVA esclusa) per il lotto 3 ; b) di essere in possesso di una valutazione di conformita' del proprio sistema di gestione della qualita' alla norma UNI EN ISO 9001:2015, idonea, pertinente e proporzionata all'oggetto della gara. Nell'offerta dovranno essere specificate le parti della fornitura che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti o consorziati. Condizioni di partecipazione: ciascun operatore economico concorrente, unitamente all'offerta, dovra' presentare domanda di partecipazione ed il Documento di Gara Unico Europeo SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: gara europea aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 26 febbraio 2021 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta deve essere corredata da: a) una garanzia provvisoria, ai sensi dell'art. 93 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., come dettagliato nel Disciplinare di Gara; b) una dichiarazione di impegno, da parte di un istituto bancario o assicurativo o altro soggetto di cui all'art. 93, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., anche diverso da quello che ha rilasciato la garanzia provvisoria, a rilasciare garanzia fideiussoria definitiva ai sensi dell'art. 93, comma 8 del Codice. Il direttore dott. Lucio Angelo Antonelli TX20BFG26265