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Bando di gara - Fornitura triennale di materiale igienico-sanitario per il fabbisogno dell'Istituto Superiore di Sanita', comprensivo dei relativi dispenser in comodato d'uso gratuito, con annesso servizio di installazione e manutenzione, disinstallazione e smaltimento di quelli attualmente in uso e, al termine del contratto, disinstallazione e rimozione di tutti i dispenser forniti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Indirizzo postale: Viale Regina Elena n. 299 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00161 Paese: Italia Persona di contatto: Ufficio Contratti - Telefono: 06/49902715 Dott.ssa Fiorenza Sabbatini - Posta elettronica: fiorenza.sabbatini@iss.it ; Indirizzo(i) internet: Indirizzo principale: www.iss.it Indirizzo del profilo di committente: www.iss.it I.2) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso: - l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: - all'indirizzo sopra indicato I.3) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Fornitura triennale di materiale igienico-sanitario per il fabbisogno dell'Istituto Superiore di Sanita', comprensivo dei relativi dispenser in comodato d'uso gratuito, con annesso servizio di installazione e manutenzione, disinstallazione e smaltimento di quelli attualmente in uso e, al termine del contratto, disinstallazione e rimozione di tutti i dispenser forniti. II.1.2) Codice CPV principale: 33760000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al Disciplinare di gara. II.1.5) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Quantitativo dell'appalto II.2.1) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 250.000,00 - Valuta: Euro II.2.2) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Istituto Superiore di Sanita' - Roma II.2.3) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.4) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.5) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.6) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rinvia al Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.2) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 23.12.2020 Ora locale: 15:00 IV.2.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28.12.2020 Ora locale: 10.00 Luogo: Si rinvia al Disciplinare di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La procedura di gara si svolgera' interamente in modalita' telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI - Sara' accettata la fatturazione elettronica - Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre: n. 2020/DLC/1614 del 20/11/2020 CIG: 8490273AEA; RUP: Dott. Alessandro Avitabile (e-mail alessandro.avitabile@ss.it; pec: alessandro.avitabile@pec.iss.it); VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia n. 189 Citta': Roma - Codice postale: 00196 - Paese: Italia Fax: +39 0632872310 VI.4) DATA DI TRASMISSIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 27.11.2020 Il direttore dell'ufficio contratti dott. Alessandro Valente TX20BFG26351