C.U.C. CONSORZIO TIRRENO ECOSVILUPPO 2000 SOC. CONS. A R.L.
per conto del Comune di Roccamena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 4-12-2020)

 
        Bando di gara - CIG 84785912A2 - CUP J69D170000600001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Consorzio TIRRENO
ECOSVILUPPO 2000 Soc.  Cons.  a  r.l.  Contatti:  POSTA  ELETTRONICA:
centrale@tirrenoecosviluppo.net    PEC:    tirrenoecosviluppo@pec.it.
STAZIONE APPALTANTE: Comune di Roccamena Corso Umberto I, 173 - 90040
- Roccamena (PA). PEC: comune.roccamena@anutel.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APALTO: individuazione dell'ente Attuatore
per la gestione, erogazione dei servizi,  degli  interventi  e  delle
attivita' previste nell'ampliamento  del  programma  territoriale  di
accoglienza integrata da  inserire  nel  sistema  di  protezione  per
richiedenti asilo e rifugiati SIPROIMI (S.P.R.A.R.)  per  il  biennio
2021-2022, per la realizzazione  del  progetto  "Viaggiare  Insieme".
Comune di Roccamena  (PA).  IMPORTO  DEL  SERVIZIO:  €  1.320.518,90.
DURATA DELL'APPALTO: Durata dal 01/01/2021 al 31.12.2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  APPALTO:  Si  rimanda   al   dettaglio
formulato nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta,  secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa - Qualita'/prezzo. Ricezione  offerte
indirizzo  a  cui  trasmettere  l'offerta:  Piattaforma   telematica,
accessibile  all'indirizzo  tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it.
Termine per la ricezione delle offerte: 04/01/2021  entro  le  09:00.
Data Apertura buste: 04/01/2021 ore 09:05. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Per  quanto  non  indicato  nel
presente avviso si rinvia al Bando, disciplinare ed allegati di  gara
reperibili in forma integrale sulla piattaforma telematica di gara. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                     arch. Giuseppe Cotruzzola' 

 
TX20BFM26464
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.