CITTA' DI TORINO
Area Appalti ed Economato - Servizio Appalti Lavori Pubblici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 4-12-2020)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 51/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio appalti lavori pubblici; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo  di  Citta'  n.1  citta':  Torino
codice postale: 10122 paese: Italia; 
  punti di contatto: telefono: +39 (011) 01123391; posta elettronica:
appaltillpp@cert.comune.torino.it;           Sito           internet:
https://gare.comune.torino.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 51/2020. 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino  -
C. NUTS: ITC11. 
  -Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Manutenzione  e
riqualificazione energetica Biblioteca Civica Geisser  -  C.O.  4559.
CIG:837370799C - CUP C16G17000210005 
  -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario  principale,
oggetto principale: 45212330-78. 
  -Valore  finale  totale  degli  appalti,   I.V.A.   esclusa:   euro
1.243.200,00  -  punteggio  complessivo:  92,978  centesimi.  Ribasso
economico: 12%. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:  18  novembre
2020. 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 12. 
  -Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
denominazione ufficiale: A.T.I. BKMM di Beshay Atef/Consorzio Stabile
Energos, con sede in Via A. Fleming 13, 10135 Torino; Paese:  Italia;
P.e.c.: info@pec.bkmm.it. 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto,  I.V.A.
esclusa: euro 1.410.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per  il  Piemonte;  Indirizzo  postale:  Via
Confienza, 10, Torino; codice postale: 10121, Italia;  telefono:  +39
011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni  a  partire  dal
25.11.2020. 

               La dirigente area appalti ed economato 
                      dott.ssa Carmela Brullino 

 
TX20BGA26324
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.