CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO
Sede: via della Pisana, 1301 - 00163 Roma (RM)
Punti di contatto: Dott.ssa Marina Mercandetti, E-mail:
mmercandetti@regione.lazio.it; Tel. 06 65937672
Codice Fiscale: 80143490581

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 4-12-2020)

 
Avviso di  aggiudicazione  appalto  -  Affidamento  del  servizio  di
manutenzione delle aree verdi del Consiglio regionale del Lazio - CIG
                             81018409DD 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione ed indirizzi: 
  Consiglio Regionale del Lazio - Via della Pisana, 1301 - 00163 Roma
(Italia), 
  Codice        NUTS:        ITI43;        Indirizzo        Internet:
www.consiglio.regione.lazio.it 
  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Marina   Mercandetti;   Telefono:
+390665937672; 
  E-mail: mmercandetti@regione.lazio.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5) Settore di attivita': Servizi generali  delle  amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione delle aree verdi esterne di pertinenza della
sede del Consiglio regionale del Lazio, delle  piante  ornamentali  e
degli impianti delle stazioni idriche di sollevamento; 
  II.1.2) CIG: 81018409DD; Codice principale: 77310000-6: servizio di
piantagione e manutenzione aree verdi; 
  II.1.6 Informazione relative ai lotti: Lotto Unico 
  II.1.7 Valore dell'appalto: Euro 1.761.185,00 (IVA esclusa) 
  II.2) Descrizione: 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Roma (Italia), Codice NUTS: ITI43; 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  L'appalto   ha   per   oggetto
l'esecuzione  delle   prestazioni   necessarie   per   garantire   la
"manutenzione ordinaria" e l'"alta manutenzione" delle aree verdi  di
pertinenza dell'Amministrazione, delle  piante  ornamentali  e  degli
impianti delle stazioni idriche di sollevamento, della pulizia  degli
spazi esterni, nonche' della  pulizia  dei  tetti  e  delle  tettoie,
distinguendo servizi a corpo e "una tantum", cosi' come previsti  nel
progetto del servizio e del disciplinare di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - offerta tecnica max punti 80/100  -  offerta  economica
max punti 20/100. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: durata  in  mesi:  60  dalla  data  di
esecuzione del servizio 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
GUUE n.2020/S 008-013999 del 13 gennaio 2020; GURI:  V^  Serie  Spec.
Contratti pubblici n. 9 del 24 gennaio 2020; BURL n. 6 del 21 gennaio
2020 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  L'appalto e' stato aggiudicato con Determinazione  Dirigenziale  n.
A00651 del 1° ottobre 2020; determinazione  dirigenziale  integrativa
dell'efficacia n. A00771 dell'11 novembre 2020 
  V.2) Aggiudicazione di appalto: 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18.11.2020 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute:  7,  offerenti  provenienti  da
altri stati:0 
  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  R.T.I.:  MYOPORUM  DI
MICHELANGELI STEFANO &  ALONGI  M.  CRISTINA  S.A.S.  (mandataria)  -
EDILVERDE  DI  PIATTI  MAURIZIO  (mandante)  avente  sede  legale   a
Anguillara Sabazia (Rm), via Casal Sant'Angelo 7, km  15,400  -  PEC:
myoporumsas@pec.buffetti.it; 
  V.2.4)   Valore   finale   totale   aggiudicato   dell'appalto:   €
1.209.880,43, oltre oneri per la sicurezza di € 35.250,00  ed  I.V.A.
al 22%; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Bando integrale e  documentazione
completa di gara su www.consiglio.regione.lazio.it  sezione  bandi  e
avvisi          e          sulla          piattaforma          STELLA
https://stella.regione.lazio.it/Portale/ 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio presso i recapiti indicati su: 
  www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: giorni 30 (trenta) a decorrere  dalla
ricezione della notifica  del  provvedimento  di  aggiudicazione,  ai
sensi dell'art. 120, comma 5, d.lgs. 2 luglio 2010, n.  104  ("Codice
del processo amministrativo") 
  VI.5) Data di Invio alla GUUE: 25/11/2020. 

              Il direttore del servizio amministrativo 
                       dott. Aurelio Lo Fazio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.