Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto - Affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi del Consiglio regionale del Lazio - CIG 81018409DD SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione ed indirizzi: Consiglio Regionale del Lazio - Via della Pisana, 1301 - 00163 Roma (Italia), Codice NUTS: ITI43; Indirizzo Internet: www.consiglio.regione.lazio.it Persona di contatto: Dott.ssa Marina Mercandetti; Telefono: +390665937672; E-mail: mmercandetti@regione.lazio.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Settore di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi esterne di pertinenza della sede del Consiglio regionale del Lazio, delle piante ornamentali e degli impianti delle stazioni idriche di sollevamento; II.1.2) CIG: 81018409DD; Codice principale: 77310000-6: servizio di piantagione e manutenzione aree verdi; II.1.6 Informazione relative ai lotti: Lotto Unico II.1.7 Valore dell'appalto: Euro 1.761.185,00 (IVA esclusa) II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Roma (Italia), Codice NUTS: ITI43; II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione delle prestazioni necessarie per garantire la "manutenzione ordinaria" e l'"alta manutenzione" delle aree verdi di pertinenza dell'Amministrazione, delle piante ornamentali e degli impianti delle stazioni idriche di sollevamento, della pulizia degli spazi esterni, nonche' della pulizia dei tetti e delle tettoie, distinguendo servizi a corpo e "una tantum", cosi' come previsti nel progetto del servizio e del disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - offerta tecnica max punti 80/100 - offerta economica max punti 20/100. II.2.7) Durata dell'appalto: durata in mesi: 60 dalla data di esecuzione del servizio SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE n.2020/S 008-013999 del 13 gennaio 2020; GURI: V^ Serie Spec. Contratti pubblici n. 9 del 24 gennaio 2020; BURL n. 6 del 21 gennaio 2020 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO L'appalto e' stato aggiudicato con Determinazione Dirigenziale n. A00651 del 1° ottobre 2020; determinazione dirigenziale integrativa dell'efficacia n. A00771 dell'11 novembre 2020 V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18.11.2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 7, offerenti provenienti da altri stati:0 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: R.T.I.: MYOPORUM DI MICHELANGELI STEFANO & ALONGI M. CRISTINA S.A.S. (mandataria) - EDILVERDE DI PIATTI MAURIZIO (mandante) avente sede legale a Anguillara Sabazia (Rm), via Casal Sant'Angelo 7, km 15,400 - PEC: myoporumsas@pec.buffetti.it; V.2.4) Valore finale totale aggiudicato dell'appalto: € 1.209.880,43, oltre oneri per la sicurezza di € 35.250,00 ed I.V.A. al 22%; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Bando integrale e documentazione completa di gara su www.consiglio.regione.lazio.it sezione bandi e avvisi e sulla piattaforma STELLA https://stella.regione.lazio.it/Portale/ VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio presso i recapiti indicati su: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso: giorni 30 (trenta) a decorrere dalla ricezione della notifica del provvedimento di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 120, comma 5, d.lgs. 2 luglio 2010, n. 104 ("Codice del processo amministrativo") VI.5) Data di Invio alla GUUE: 25/11/2020. Il direttore del servizio amministrativo dott. Aurelio Lo Fazio TX20BGA26340