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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 30/2020 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Venezia - Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti Terraferma - Viale Ancona, 63 1° piano (ex Carbonifera) - 30173 Mestre - Venezia, Servizio Gare e Contratti Terraferma - codice NUTS: ITH35 - Tel. 041.2749846 - Fax 041.2749805 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata del Comune di Venezia: contratti@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: www.comune.venezia.it/node/583 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 3. Codice CPV: 90732300-0 Trattamento o bonifica di suolo inquinato 4. Codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei lavori: ITH35 5. Descrizione dell'appalto: Interventi di completamento della bonifica delle aree scoperte dell'area denominata "ex Ospedale al Mare" al Lido di Venezia. C.I. 14655 - /CIG 8311548A61, CUP F78G19016910001/ 6. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta: ai sensi dell'art. 3, lett. sss) e artt. 60 e segg.ti del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50. 7. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 8. Data di aggiudicazione: 26/11/2020 9. Numero di offerte ricevute per via elettronica: 5: 1. ATI Euro-Edile Srl + Baldan Recuperi e Trattamenti Srl; 2. Geodem Ambiente srl, 3 . Gruppo ITQ S.r.l.; 4. Anese Sr.l.; 5. Ecoopera Societa' Coooperativa. a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da PMI: N. 5 10. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario:costituendo Raggruppamento Temporaneo d'Imprese: Euro-Edile Srl (capogruppo) + Baldan Recuperi e Trattamenti Srl (mandante) con sede a Salzano (VE) in Via Villatega n. 11 - Codice NUTS ITH35 - Telefono 041/5802373 - Posta elettronica certificata: euroedilesas@pec.it. a) l'aggiudicatario e' una piccola impresa. 11. Valore dell'offerta: € 477.281,62. = al netto del ribasso d'asta di 20,18% (o.f.e) a cui vanno aggiunti € 41.897,72. = quali oneri per attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, per un importo contrattuale complessivo di € 519.179,34. = oneri fiscali esclusi. 12. Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi: I lavori potranno essere subappaltati ai sensi dell'art. 105 del D.L.vo n.50/2016. La lavorazione subappaltabile e' la seguente: categoria prevalente OG12 (nei limiti consentiti dalla legge). 13. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30121 Venezia - Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Telefono: 041.2403911- Fax: 041.2403940/941 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. Il dirigente dott. Marzio Ceselin TX20BGA26452