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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/EU Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Consorzio di Bacino Basso Novarese - via Socrate n. 1/A - Novara 28100 (Italia) - telefono: +39 0321397298 - e-mail: cbbn@cbbn.it - fax: +39 0321398334 - codice NUTS: ITC15. Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.cbbn.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.cbbn.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. 1.5) Principali settori di attivita': ambiente. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: cessione della frazione costituita da vetro, alluminio e banda stagnata da raccolta differenziata - CIG 8540411A1A. II.1.2) Codice CPV principale: 14820000. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: cessione della frazione costituita da vetro, alluminio e banda stagnata da raccolta differenziata. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC15. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa: 1.400.000,00 eur. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: quarantotto. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Il Consorzio si riserva la facolta' di prorogare il contratto per il periodo di un ulteriore anno. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso a un progetto/programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' professionale e tecnica: criteri selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 8 gennaio 2021 - ora locale: 12,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 11 gennaio 2021 - ora locale: 9,00. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Piemonte - corso Stati Uniti n. 45 - Torino 10129 (Italia). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 2 dicembre 2020. Il dirigente Francesco Ardizio TU20BFM27018