STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA, APRILIA, ARDEA, SOCIO
SANITARIA POMEZIA S.R.L.
per conto del Comune di Pomezia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8516231823 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  Citta'
di Pomezia, Aprilia, Ardea, Socio Sanitaria Pomezia S.r.l - per conto
di: Comune di Pomezia. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: gara pubblica  per  l'affidamento
dell'appalto per i lavori di riqualificazione urbana, potenziamento e
messa in sicurezza delle infrastrutture viarie nelle aree Ardeatina e
stazione Santa Palomba. Valore stimato dell'appalto:  €  2.497.750,00
comprensivo degli oneri di sicurezza di  €  72.452,36,  IVA  esclusa.
Durata: 392  giorni  decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione  del
verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario e Tecnico. 
  Finanziamento: Presidenza del Consiglio dei Ministri per il tramite
della  Citta'   metropolitana   di   Roma   Capitale.   Corrispettivo
interamente a corpo. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte:
20/01/2021 ore 12,00. Data fissata per la gara: 21/01/2021. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. Responsabile del procedimento: p.i.
Emanuele Facioni. Documentazione: Gli operatori economici interessati
possono     scaricare      la      documentazione      dai      siti:
www.comune.pomezia.rm.it, www.serviziocontrattipubblici.it  ,  e  dal
Portale         Gare         raggiungibile          al          link:
https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w
p 

                    Il responsabile della S.U.A. 
                          ing. Renato Curci 

 
TX20BFF27191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.