Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8516231823 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia, Aprilia, Ardea, Socio Sanitaria Pomezia S.r.l - per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: gara pubblica per l'affidamento dell'appalto per i lavori di riqualificazione urbana, potenziamento e messa in sicurezza delle infrastrutture viarie nelle aree Ardeatina e stazione Santa Palomba. Valore stimato dell'appalto: € 2.497.750,00 comprensivo degli oneri di sicurezza di € 72.452,36, IVA esclusa. Durata: 392 giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Finanziamento: Presidenza del Consiglio dei Ministri per il tramite della Citta' metropolitana di Roma Capitale. Corrispettivo interamente a corpo. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 20/01/2021 ore 12,00. Data fissata per la gara: 21/01/2021. SEZIONE VI: Altre informazioni. Responsabile del procedimento: p.i. Emanuele Facioni. Documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.serviziocontrattipubblici.it , e dal Portale Gare raggiungibile al link: https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w p Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX20BFF27191