Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Arredi da ufficio e sedute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Procedura aperta, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della fornitura, in forma di accordo quadro, di arredi da ufficio e sedute rispondenti ai Criteri Ambientali Minimi destinati alle strutture dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento. Lotto 1: arredi da ufficio - CPV 39130000 - CIG 854143357D € 2.500.900. Lotto 2: sedute - CPV 39112000 - CIG 85414481DF € 1.500.900. Tutti gli importi si intendono al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Valore totale ai sensi dell'art. 6 L.P. 2/2016 € 4.001.800 (al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge ed oneri per la sicurezza interferenziali inclusi). SEZIONE IV: PROCEDURA - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 16 e 17 L.P. 2/2016. Presentazione delle offerte: entro le 12:00 del 28/01/2021 in modalita' telematica su sistema SAP-SRM. Apertura delle offerte: il 29/01/2021 alle 09:00 presso la sede del Servizio Procedure di Gara in Ambito Sanitario. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel disciplinare di gara sul sito https://servizi.apss.tn.it/trasparenza/garesoprasoglia. Bando inviato alla UE il 09/12/2020. Il dirigente dott.ssa Sonia Pinamonti TX20BFK27171